Vikings by Taras

Indice livelli / Levels Index (2009)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Vikings by Taras

Messaggio da Blu »

A quasi un anno e mezzo dal rilascio di "Legio VI Victrix", Taras torna a sorprenderci con una nuova straordinaria avventura per Lara :) :


"Vikings"


Immagine


Il gioco è composto da un title e 6 livelli: 4 livelli normali, 1 livello piccolo con una lunga flyby, 2 flyby (prologo ed epilologo) ed un livello bonus :D


Storia:

Umberto Nobile non ha mai smesso di cercare i compagni andati alla deriva col dirigibile Italia e Lara durante un soggiorno a Napoli trova il diario dell'ingegnere. Legge che Nobile ha trovato le prove che i suoi compagni esploratori non sono morti e che il dirigibile Italia con i sopravvissuti atterrò in una città perduta fondata dai Vichinghi. Nobile scrive che partirà alla ricerca della città e dei suoi amici ma l'esploratore è ormai vecchio e stanco e non fa più ritorno. Lara trova nel diario anche una mappa e a sua volta decide di partire.....

(maggiori info su Umberto Nobile e la storia del dirigibile Italia cui quest'avventura di Lara fa riferimento nel file Storia in italiano.pdf incluso)


Segreti e bonus:

Ci sono 12 segreti nei livelli normali, tra questi 5 sono chiavi che servono per accedere al livello bonus secret:



Indice livelli / Link ai topic:
(per la dimensione/complessità dei livelli verranno aperti un topic per livello :) )
  1. Prologue (flyby)
  2. Livello 1: Freyja (2 segreti: bonus key n°1)
  3. Livello 2: Loki's Demigods (nessun segreto)
  4. Livello 3: The Red Tent-Midgadsorm (4 segreti, due dei quali bonus key n°2 e n°3)
  5. Livello 4: Helheimr (3 segreti, uno dei quali la bonus key n°4)
  6. Livello 5: Heroes (3 segreti, uno dei quali la bonus key n°5)
  7. Livello 6: Gramr-Bonus Level (nessun segreto)

    Skidbladnir-Epilogue (flyby)
Link Utili:

Installazione / Note:

Livello giocabile dal download :)

Leggere attentamente i files importante.pdf e readme in italiano.pdf; non utilizzate altri exe altrimenti i livelli andranno in crash; Lara può uscire dai cunicoli come in TR5 cliccando su Alt e la freccia corrispondente. Lara scende dalla barca con lo SHIFT e la freccia. Lara può salire sui blocchi spostabili, ma accade talvolta dopo aver salvato che Lara non salga più, basta spostare allora il blocco anche di un solo quadrato e riprenderà a
funzionare.


Download:

Dim. 266.4MB, scaricabile da qui :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

finalmente!scarico!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

u.u Peccato proprio ora che stavo per ripartire :wall: Vabbe, scarico e gioco giovedi al mio ritorno :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ho scaricato anche io sperando questa volta di finire un capolavoro di taras ma...taras o lo fai a posta o sono io che non sono all'altezza dei tuoi livelli :asd:
Sono già bloccato all'inizio che sto tentando da 2 ore e mezza di saltare dentro un buco senza riuscirci [:^]


(ma stavolta non mi arrenderò facilmente :P )




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

io sono bloccato proprio all'inizio!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

wow un levelset bello corposo, sto scaricando e non vedo l'ora di cominciare :D
mistero fino alla fine, ancora non c'è neanche uno screen in giro :D Farò io il primo :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Aprite un topic per livello, così sarà più agevole dare aiuti ;) (questo topic farà da indice :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Scarico immediatamente e questa volta non mi volgio arrendere e voglio finirlo... :mad:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Messaggio da yoghi »

Ma come lo scaricate? Mi manca l'icona!




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

sono andato avanti,proseguo! :approved:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ho iniziato a scaricare proprio adesso.
Un level di Taras deve essere giocato e FINITO :approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Dove avrà messo Taras i brani dei Deep Purple e Led Zeppelin e quali saranno??? :asd:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

Messaggio da † October † »

Chi fa la prima mossa di aprire il topic del primo livello?? :D sono bloccata all'inizio, sarò rinco ma proprio non riesco a saltare dentro un buco (se è li che bisogna andare :mumble: ) :D




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

† October † ha scritto:Chi fa la prima mossa di aprire il topic del primo livello?? :D sono bloccata all'inizio, sarò rinco ma proprio non riesco a saltare dentro un buco (se è li che bisogna andare :mumble: ) :D
si si è lì che bispgna nadare..a me mi ci sono voltui molti tentativi prima di capire come entrarci...(e altrettanti poi per riuscire ad andarci) :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi