The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

e..state con aspidetr.com, terza tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Sì, sali sul tetto della carrozza in cui ti trovi nel save che hai allegato e, come ha detto franz, guarda ai lati... :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grazie James! :)
Finito! :D

Che carino! Sembrava molto quello in The Last Revelation, ma è molto più d'azione e più "moderno". Insomma, mi è piaciuto. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Ciao ragazzi scusate, sarei interessato scaricare questo livello, però poi nn so come faccio a farlo partire, perdonatemi ma purtroppo cn lo scarso approccio al pc avuto in passato(e anche disinteresse) adesso ho notevoli difficoltà a capire certe cose :( quindi spero che cn un po di pasienza potete spiegarmelo..grazie in anticipo... :(
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

per giocare i livelli custom devi avere il level editor e per facilitarti la vita anche il level manager...
se non li hai li trovi qui : http://www.trlevelmanager.it/index_ita.htm

ci sono anche esaurienti e facili spiegazioni sulle operazioni che devi fare.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Grazie mille cicio!!! :D
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Il level è carino, peccato che duri poco...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
2) titan_express.jpg
1) titan_express.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Blu »

Terza tappa per questa edizione 2016 dell'e..state con aspidetr.com :D !


Immagine


La terza Storia a esser raccontata attorno al falò è "The Titan Express" by Dan the Jazzman :approved:


53_73


Il livello può essere completato da qui a fine Settembre :) , ma per giocarlo e recensirlo restando nei tempi giusti per l'Avventura di quest'anno (e ottenere la toffoletta/secondo timbro validatore) avete una settimana di tempo :)

Una volta completato, ricordatevi di postare le Statistiche finali "as is" (senza tagliare/modificare l'immagine), serviranno per accedere alla Dogana e per partecipare al Gioco degli Obiettivi, il challenge nato da un'idea di [Reinvent Yourself] e diventato un piacevole appuntamento fisso dell'evento :)

Dopo aver postato le stats potrete passare a divertirvi e commentare il livello secondo parametri "vacanzieri" nella Dogana, che aprirà i suoi battenti da mercoledì 31.08 fino a fine Settembre :)

14_121

Se volete inserire i vostri Screenshots nel minisito (non oltre 50 scatti a testa) spediteli via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com entro fine Settembre per inserirli in Galleria ed entro sabato 03.09 per partecipare ai Contest legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" :D (ricordate di indicare nel nome dello screen quali immagini volete iscrivere a quale categoria, max tre per categoria).


Immagine


Buon racconto a tutti 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2975
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Roberto web »

Scarico e salgo sul treno :) 57_115

Uee questo livello ha più di 12 anni pero' ha il suo fascino.

Oltre a me e Greywolf gli altri narratori dove stanno ?

Ancora tutti in vacanza ? 53_69




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3138
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Simone »

12 anni.....interessante :D

Scarico :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Greywolf »

Roberto web ha scritto: Oltre a me e Greywolf gli altri narratori dove stanno ?

Ancora tutti in vacanza ? 53_69
Ho il sospetto che qualcuno abbia finito adesso adesso di raccogliere il cimelio del Bodhisattva o lo stia ancora cercando (o cercando di uscire vivo dal tempio con il drago da guardia all'uscita anziché all'entrata).

Carino il livello sul treno (si vede chiaramente che è un treno sovietico: estremamente spartano, se vogliamo usare un eufemismo, ma perfettamente funzionale anche in un ambiente estremo come la Groenlandia!).
Ora ho esplorato un po' di carrozze, ma ho raccolto solo medipack e qualche arma e non riesco a trovare nessuna delle 3 chiavi (in compenso ci sono 3 serrature) né il piede di porco per avviare il computer.
Comunque sono cotta a puntino, quindi vado a nanna e riprendo domani a mente fresca (sicuramente mi è sfuggito qualcosa).
40_70




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3138
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Simone »

Greywolf ha scritto:
Roberto web ha scritto: Oltre a me e Greywolf gli altri narratori dove stanno ?

Ancora tutti in vacanza ? 53_69
Ho il sospetto che qualcuno abbia finito adesso adesso di raccogliere il cimelio del Bodhisattva o lo stia ancora cercando (o cercando di uscire vivo dal tempio con il drago da guardia all'uscita anziché all'entrata).
:asd:

Diciamo che è un livello che sa il fatto suo... :D

P.S.

Sono in debito di un save, tienilo a mente quando ne avrai bisogno [:^]




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Greywolf »

Simone ha scritto:
Diciamo che è un livello che sa il fatto suo... :D
:asd:
Simone ha scritto: P.S.

Sono in debito di un save, tienilo a mente quando ne avrai bisogno [:^]
Sicuramente non mancherà l'occasione (e forse ce ne sarà pure più d'una).
Ma il bello dell'E...state è proprio questo: si gioca insieme e, se occorre, ci si dà una mano senza problemi (infatti avevo tenuto da parte anche il save della corsa a tempo, proprio in previsione dell'eventualità che qualcuno avesse difficoltà a superarla; per fortuna non è servita a nessuno. :D )

Sbaglio o stavo dicendo che volevo andare nel mio candido lettino? Se continua così resto sul forum fino all'ora di colazione!
Buonanotte.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

E mi sono fatto fregare ancora dagli indizi ( non sono più bravo come un tempo aime :asd: ) l'ho giocato o meglio tentato di giocare agli albori della mod del Multiplayer...non l'ho più terminato ma penso che questa sia l'occasione Buona :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Pablito »

Carino, abbastanza semplice (come i segreti) e breve..... :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Titan stat.jpg
Titan 2.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)

Messaggio da Greywolf »

Finito pure io. Molto carino e mi ci è voluto un po' per capire come recuperare la prima chiave ("Quando il saggio indica la luna molti guardano il dito" e quando un camera target ti mostra un vano io mi sono fermata a sbirciare l'interno e non i suoi contorni).
Più che altro temevo che qualcuna delle chiavi o il piede di porco ce li avesse qualcuno dei ninja che avevo sbattuto giù dal treno (nel file "readme.txt" Dan the Jazzman mette sull'avviso di fare attenzione a non far cadere giù i nemici perché poterbbero portare con sè qualcosa da raccogliere). Quindi senza dubbio, anche se non è un livello molto esteso ed eccessivamente complicato, presenta un gameplay tutt'altro che banale.
stats03a_2016.jpg
PS: Ciao Pablito, hai deciso di partecipare all'E...state pure tu? :hello:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi