LE Showcase
Una vetrina dei nostri lavori!
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta
LE Showcase
Prendendo spunto da TRF dove ci sono due bellissimi topic costantemente aggiornati di Screenshot Showcase e Objects Showcase, ne approfitto per aprire una nostra "vetrina" anche qui, dato che secondo me è una bellissima idea!
Ovvero: postate tutti i vostri lavori che volete mostrare alla community!
Screen ingame, screen di making nell'editor o nei vari tool, outfit, oggetti, WIP (="Work In Progress") di quello che state costruendo, magari spiegando un po' come avete ottenuto certi risultati o che storia c'è dietro un vostro lavoro!
Perchè? Per avere pareri e consigli, o semplicemente per mostrare quello su cui state lavorando.
Quindi... Happy showcasing! Più tardi comincio io con qualche oggettino che ho fatto negli ultimi tempi, tanto per sciogliere il ghiaccio
Ovvero: postate tutti i vostri lavori che volete mostrare alla community!
Screen ingame, screen di making nell'editor o nei vari tool, outfit, oggetti, WIP (="Work In Progress") di quello che state costruendo, magari spiegando un po' come avete ottenuto certi risultati o che storia c'è dietro un vostro lavoro!
Perchè? Per avere pareri e consigli, o semplicemente per mostrare quello su cui state lavorando.
Quindi... Happy showcasing! Più tardi comincio io con qualche oggettino che ho fatto negli ultimi tempi, tanto per sciogliere il ghiaccio
Ultima modifica di deskj il 23 gennaio 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Re: LE Showcase
comincio con questi sono semplicemente dei medipack alla anniversary che ho fatto un paio di mesi fa circa, anche le tex le ho estratte direttamente dal gioco
sono entrambi fatti in max perché come qualcuno già sa non mi piace molto meta
Comunque sono abbastanza contento del risultato, anche se inevitabilmente usano molte tile -.- (come si vede dagli screen in strpix) e gli oggetti con molte tex tendono ad appesantire i wad
sono entrambi fatti in max perché come qualcuno già sa non mi piace molto meta
Comunque sono abbastanza contento del risultato, anche se inevitabilmente usano molte tile -.- (come si vede dagli screen in strpix) e gli oggetti con molte tex tendono ad appesantire i wad
Re: LE Showcase
Che spettacolo!
Premettendo che sto imparando adesso l'interfaccia di 3dsmax, per cui, se mai riuscirò a realizzarci qualcosa, sarà tra mooolto tempo ( ), in linea di massima mi limito a modificare un po' gli oggetti di un wad con metasequoia e strpix.
Però recentemente ho realizzato un paio di cosette ex novo con metasequoia e strpix (e grazie anche a qualche consiglio su come si fanno le zone in ombra, perché io proprio non lo sapevo!): sono un pilastro ed un arco, che sto provando in alcuni livelli che ho iniziato a disegnare.
Golden Reviewer (122 )
Premettendo che sto imparando adesso l'interfaccia di 3dsmax, per cui, se mai riuscirò a realizzarci qualcosa, sarà tra mooolto tempo ( )
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Però recentemente ho realizzato un paio di cosette ex novo con metasequoia e strpix (e grazie anche a qualche consiglio su come si fanno le zone in ombra, perché io proprio non lo sapevo!): sono un pilastro ed un arco, che sto provando in alcuni livelli che ho iniziato a disegnare.
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Golden Reviewer (122 )
Re: LE Showcase
Molto belli!
Io preferisco modificare le Shotgun con Meta per cavarne mitragliatrici (intanto che nel NGLE non si può ancora creare nuove armi )
Ecco tre modelli (in MetaSequoia e in StrPix):
Thek-X3A (primo modello)
Thek-X3A (modello perfezionato)
Thek-X5B (evoluzione del precedente)
Le prime due sono delle Automatic Shotgun (fantascienza pura... ), mentre la terza è qualcosa di più modesto, un semplice fucile automatico, creato da una fusione tra il Thompson e l'AK-47...
Io preferisco modificare le Shotgun con Meta per cavarne mitragliatrici (intanto che nel NGLE non si può ancora creare nuove armi )
Ecco tre modelli (in MetaSequoia e in StrPix):
Thek-X3A (primo modello)
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Re: LE Showcase
nickotte ma sei bravissimo io non riesco a fare tutta sta roba con meta, la terza è da copertina xD
se guardi su trsearch, troverai l'm16 modificato e riadattato nello slot della balestra, nel quale funziona benissimo
potresti scaricarlo e cambiare l'm16 con questa tua arma, voglio vederla texturizzata in strpix!
grey, i tuoi oggetti architettonici voglio troppo vederli ingame
se guardi su trsearch, troverai l'm16 modificato e riadattato nello slot della balestra, nel quale funziona benissimo
potresti scaricarlo e cambiare l'm16 con questa tua arma, voglio vederla texturizzata in strpix!
grey, i tuoi oggetti architettonici voglio troppo vederli ingame
Re: LE Showcase
Ne ho trovati due:
EDIT: Ho trovato quello giusto
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Re: LE Showcase
Mi è piaciuto di più provare prima a metterla (anzi, metterle) al posto degli UZI, come due mitragliette (..ette? )
Ecco qua:
Thek-X5D (la versione D è quella senza il calcio, B quella con )
Però posso provare anche nello slot della balestra
Ecco qua:
Thek-X5D (la versione D è quella senza il calcio, B quella con )
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Re: LE Showcase
rende benissimo ingame però è troppo assurdo
starebbe meglio come arma singola, così è troppo surreale
starebbe meglio come arma singola, così è troppo surreale
Re: LE Showcase
E' vero...
Re: LE Showcase
Finalmente dopo un due mesetti di lavoro ho terminato il mio primo outfit ng! Sono contentissimo, non solo perché sono abbastanza soddisfatto del risultato ed è proprio come lo immaginavo prima di cominciare a lavorarci, ma anche perché finalmente ho fatto un outfit (sudato!) dopo 6-7 anni di inattività, mi rende davvero felice la cosa ^^
Il look è quello classico immortale, però un po' rimodernato e rivisitato: ho preso gli elementi dai veri capitoli che preferisco Il corpo è simile a quello di tru, ma un po' più raffinato all'altezza del busto, anche il viso ho cercato di farlo alla tru. I capelli e la treccia sono alla tra, ma ho aggiunto l'elastico classico. Stivali da TRA, ma con i lacci classici gialli, lo zaino è simile a quello di TRA ma diverso nella forma. Nei prossimi giorni faccio delle nuove pistole! Posto anche qualche immagine di making ^^
Lara è stata modellata da zero partendo da un semplice cubo! E pensare che il primo file .max risale al 29 marzo 2008! o_o Ma poi non ci ho lavorato per niente e l'ho ripresa solamente ultimamente. L'unwrap è stato fatto in parte a mano, in parte con roadkill, le texture e il loro riadattamento in strpix con Photoshop.
Crediti: mesh delle mani by PoYu
Il look è quello classico immortale, però un po' rimodernato e rivisitato: ho preso gli elementi dai veri capitoli che preferisco Il corpo è simile a quello di tru, ma un po' più raffinato all'altezza del busto, anche il viso ho cercato di farlo alla tru. I capelli e la treccia sono alla tra, ma ho aggiunto l'elastico classico. Stivali da TRA, ma con i lacci classici gialli, lo zaino è simile a quello di TRA ma diverso nella forma. Nei prossimi giorni faccio delle nuove pistole! Posto anche qualche immagine di making ^^
Lara è stata modellata da zero partendo da un semplice cubo! E pensare che il primo file .max risale al 29 marzo 2008! o_o Ma poi non ci ho lavorato per niente e l'ho ripresa solamente ultimamente. L'unwrap è stato fatto in parte a mano, in parte con roadkill, le texture e il loro riadattamento in strpix con Photoshop.
Crediti: mesh delle mani by PoYu
Re: LE Showcase
ho sempre creduto nel tuo talento
lo metterai in download? con qualche modifica (col tuo permesso), per il gameplay che serve a me, mi piacerebbe usarlo per il mio HyperSquare
lo metterai in download? con qualche modifica (col tuo permesso), per il gameplay che serve a me, mi piacerebbe usarlo per il mio HyperSquare
Re: LE Showcase
auhauau che esagerati, grazieee *me gasato *
@psiko: no ancora no, forse in futuro. Prima avevo intenzione di usarlo magari per qualche progettino personale cmq ti piemmo, l'idea mi gasa
@psiko: no ancora no, forse in futuro. Prima avevo intenzione di usarlo magari per qualche progettino personale cmq ti piemmo, l'idea mi gasa
Re: LE Showcase
Molto carino!
Però non preferisco gli outfits troppo poligonati, perchè poi i livelli ne risentono..
Lara sembra troppo "alla Crystal" (specialmente senza i capelli a culo.. )
Comunque molto bello e ben riuscito!
Però non preferisco gli outfits troppo poligonati, perchè poi i livelli ne risentono..
Lara sembra troppo "alla Crystal" (specialmente senza i capelli a culo.. )
Comunque molto bello e ben riuscito!