Personalmente, trovo che il volto di Lara sia più "realistico" (anche se con importanti limiti) da quando CD ha cominciato a lavorare su TR
La Lara ideata da Toby Gard (e non intendo quella degli schizzi preparatori per il modello poligonale, ma proprio quella ingame) è sempre stata un personaggio dall'aria molto
cartoon nelle sue proporzioni fisiche irrealistiche...questo almeno fino a Angel of Darkness, dove comunque era ancora un "personaggio" e poco una "donna"
.
La Lara di Crystal, secondo me, pur avendo mantenuto i tratti
cartoonish iniziali, ha seguito un po' le intenzioni della casa di sviluppo - ovvero rendere Lara "umana" nella psicologia e, dunque, anche nel fisico...Trovo la Lara di TRU troppo marcata (anche se fisicamente più proporzionata...il viso, tuttavia, era proprio bruttino) - quella di BTA è già un po' meglio...questa di GoL mi sembra sempre un po' cartoon, ma già più realistica
Personalmente, trovo migliore l'idea di una Lara realistica che di una stile cartoon
- per il resto, quoto RY
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