AOD Revelations

Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: AOD Revelation

Messaggio da Naxheel »

La storia è sempre la stessa della versione ufficiale, come si può leggere nei vari appuntamenti dentro questo topic. Solamente che la trama del Beta doveva essere più chiara e fluida rispetto alla versione finale del gioco e lo si capisce grazie alle immagini Beta, le tracce audio cancellate e i bozzetti che Drew e Gab hanno trovato e pubblicato nel forum
Per le forme che assunse Karel, a mio parere rimarrà un mistero: dal momento che non si ha una certezza evidente che uno di quei personaggi (escluso Bouchard visto l'ultimo articolo) potesse essere Karel e/o se stessi. Ma ti dico: diamo tempo ai nostri amici che pubblicano le info su AoD che magari loro sanno molto di più di me!!!

Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto e di non aver detto scemate :D
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Ciao ragazzi! :hello: sono nuovo in questo forum anche se seguo questo thread da sempre :) , beh, da quando è stato fondato. In ogni caso, ho scoperto che se si va su Computer\Programmi\Eidos Interactive\Tomb Raider: Angel of Darkness\Data\locale (almeno questa è il mio percorso :? ) si posso trovare tutti gli script TEXT. se si apre quello IT con Blocco Note si possono leggere TUTTI i dialoghi del gioco (anche quelli tagliati :love: ), inclusi quelli con Putai (la shamana). Molti di questi non si trovano nei file audio. E sono interessantissimi. Ho provato a cambiare quelli già esistenti ma adesso a volte il gioco mi parte e a volte no :oops: . Spero di essere stato di aiuto.




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: AOD Revelation

Messaggio da Naxheel »

Prima di tutto BENVENUTO 0_2 :hello:
Che cosa curiosa guardo subito!
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: AOD Revelation

Messaggio da Raidermatty »

ODDIO. :shock:
pidipi sei un genio. :love:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Raidermatty ha scritto:ODDIO. :shock:
pidipi sei un genio. :love:
grazie mille :D :D

anche se le scritte negli script sono tutte appiccicate ed in disordine, io li ho trovati interessanti e mi sembrava giusto condividerle :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Grazie per l'info pidipidi39 :approved:
Naxheel ha scritto:Esatto! Penso che karel possa essere Janice dal momento che stava sempre piazzata vicino al Serpent Rouge e ha potuto pedinare Lara e Kurtis mentre si addentravano in momenti differenti nel locale oppure Bouchard quando accompagna Lara nel'appartamento di Werner perchè come poteva sapere di Praga e di Vasiley? E' vero che poi Lara trova il corpo del vero Bouchard a Praga
Non credo che fosse Karel quello che accompagnava Lara all'appartamento di Von Croy, dato che Karel voleva utilizzare Lara per scopi personali, e farla fuori attraverso un killer non avrebbe avuto senso a quel punto.
Lugu ha scritto:Rubrica interessantissima! complimenti gab! posso chiedere una cosa? qualcuno sapremme riassumermi la storia originale di AoD beta? devo ancora capire se le varie identità dei personaggi di Karel (Bouchard, Luddick e Kurtis) siano effettivamente sempre state Karel o se erano effettivamente loro. Qualcuno sarebbe così gentile? :)
Karel è un personaggio a parte! Kurtis è l'ultimo erede dei Lux Veritatis. Se fosse stato Karel, non vedo il motivo per cui avremmo dovuto guidarlo in alcuni livelli...

Ne approfitto per dirvi che oggi non pubblicherò una nuova puntata di AOD Revelation... scusatemi ma sono tornato da poco, e ho bisogno di un po' di tempo da dedicare al reportage, oltre che ad un po' di riposo post-viaggio di ritorno XD.. ad ogni modo, Martedì pubblicherò il materiale :approved:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: AOD Revelation

Messaggio da Naxheel »

Grazie per il dubbio su Karel!
Aspetto con piacere il prossimo articolo su AoD
:hello:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

@gab: Ma con martedì intendi domani? :mumble: speriamo di si, adoro la tua rubrica :D

Comunque, c'è qualcuno che potrebbe inviarmi via mail (pidipidipidi@gmail.com) il file TEXT_IT che io per sbaglio ho rovinato il mio e adesso non mi parte più il gioco? :oops:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Sì, domani :D

ti mando un pm con lo script :approved:
EDIT: il mi formato non lo legge (perchè ho apportato diverse modifiche.. te lo spedisce Delta ;) )




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Gab ha scritto:Sì, domani :D

ti mando un pm con lo script :approved:
EDIT: il mi formato non lo legge (perchè ho apportato diverse modifiche.. te lo spedisce Delta ;) )
ok grazie! :approved: editero il messaggio quando mi arriverà il file :sbam:

EDIT: Ok, mi è arrivato! :D grazie a tutti e due, Delta e Gab




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: AOD Revelation

Messaggio da Delta »

Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: AOD Revelation

Messaggio da Naxheel »

Miseria :shock:
Ma c'è proprio tutto, peccato per l'ordine, bravo pidipidi 39 :approved:
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Naxheel ha scritto:Miseria :shock:
Ma c'è proprio tutto, peccato per l'ordine, bravo pidipidi 39 :approved:
grazie mille :D
Si, in effetti l'ordine è l'unica cosa che da fastidio, ma secondo me... vale la pena! [:^]




Guest Reviewer (5)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: AOD Revelation

Messaggio da Raidermatty »

Basta copiare tutto su Word e si può leggere comodamente! :D
Sono ben 26 pagine di dialoghi. :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Raidermatty ha scritto:Basta copiare tutto su Word e si può leggere comodamente! :D
Sono ben 26 pagine di dialoghi. :asd:
Ah, è vero :approved: a me mi hanno davvero incuriosito quelli con la shamana, perchè mi chiedo se difatti quelle con la shamana fossero scene ''flashback'' disseminate nel gioco o se fossero tutte all'inizio del gioco, come un prologo. :mumble:

EDIT: Oggi è martedì... :D la puntata? :oops: Scusate il mio non-autocontrollo XD




Guest Reviewer (5)
Rispondi