Tomb Raider AoD Beta

screens, video o semplici commenti sulla Beta by Core Design

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da pidipidi39 »

Ma questa animazione non c'è nella prima discesa nella Tomba degli Avi? :mumble:
Forse è una diversa, non ricordo più :O_o:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Gab »

In effetti, ragazzi, quest'animazione è presente nel gioco finale...




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da pidipidi39 »

Ah, infatti, non mi ricordavo male XD




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da androme321 »

Si forse mi sono espresso male XD
volevo dire che a me quella non sembra una parete scalabile , e mi chiedevo perchè lara si stesse arrampicando così XD , mentre di solito si arrampica così...
TRAOD1.jpg
era qui il mio dubbio XD , quella parte mi ricorda la parte esterna del louvre :asd: , e non credo lara fosse spider-man :asd:
Mister Caturix ha scritto: Quella immagine c'è nel mio manuale d'istruzioni del gioco... XD E da piccolo non riuscivo a capire perchè non uscisse mai quell'animazione...
Appunto :asd:




Guest Reviewer (4)
-VeYz
New TR Player
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 maggio 2013, 14:25

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da -VeYz »

androme321 ha scritto:Si forse mi sono espresso male XD
volevo dire che a me quella non sembra una parete scalabile , e mi chiedevo perchè lara si stesse arrampicando così XD , mentre di solito si arrampica così...
TRAOD1.jpg
era qui il mio dubbio XD , quella parte mi ricorda la parte esterna del louvre :asd: , e non credo lara fosse spider-man :asd:
Mister Caturix ha scritto: Quella immagine c'è nel mio manuale d'istruzioni del gioco... XD E da piccolo non riuscivo a capire perchè non uscisse mai quell'animazione...
Appunto :asd:
Infatti,propio questo mi chiedevo :mumble:
Nella tomba degli avi si c'è questa animazione ma solo quando lara si arrampica sulla prima discesa poi quasi per il resto del gioco non viene usata di niente! :mumble:
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da LoreRaider »

Ragazzi, forse questo può interessarvi :)
[youtube][/youtube]

Credo sia una versione beta, visto che aveva la vecchia barra dell'energia :mumble: :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da nakamichi680 »

Preferisco questa, anche se sarebbe stato meglio fosse un po' più corta.
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da AWESOM-O »

TRaod: la pecora nera della serie, vi spiego perché, questa serie fu aspramente criticato perché in questo gioco Lara usava una pistola anziché due, AoD aveva abbandonato la tradizione della serie, niente templi antichi, rovine, sono tutti urbani, troppo ambientato a Parigi e poco a Praga, poi la barra di energia della forza di aggrapparsi sui bordi che avrebbero dovuto evitarlo, poi la cosa peggiore il gioco è buggato... Chissà, la versione beta forse era migliore :D
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

TRAOD sarebbe potuto diventare IL MIGLIORE di tutti i Tomb Raider, forse anche più del primo (per storia, non grafica ovviamente) e forse il migliore fra tutti i videogiochi possibili immaginabili, ma a causa di qualcuno...(coffEidoscoff) tutto questo non è stato possibile.
Non capisco proprio questa cosa dell'abbandono dei templi, rovine di cui tutti si lamentano. Vero che sono meno rispetto agli altri, forse in origine ce ne dovevano essere di più (magari boh, forse in Germania, nella parte finale di Praga in Turchia), ma anche TR2 si svolge in parte a Venezia e non in una rovina, TR3 è ambientato a Londra e in una prigione del Nevada, il 5 in parte in un edificio, il 6 in un palazzo a Tokyo, l'8 in una nave... sì, ora questo per pochi livelli, ma per dimostrare che non tutti i TR sono impeccabili da quel punto di vista. Io mi lamenterei NON dei paesaggi urbani, ma del fatto che in Rise of Tomb Raider CI SIA UNA SOLA TOMBA CHE DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ESPOLARATA, SU NOVE TOMBE! Ho fatto un discorso forse senza senso, scusate, ma ero un po' infuriato. Templi e roba varia sarebbero tornati in TRAoD 2 e 3. Le pistole erano due in origine. La barra dell'energia rendeva il tutto più realistico... il gioco è buggato a causa dei tagli, purtroppo, ma in origine era molto meglio.
Pecora nera si potrebbe dire dal punto di vista di Gameplay, ma non di storia.
Ultima modifica di Lara_Tomb Raider il 27 maggio 2016, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Talos »

Lara_Tomb Raider ha scritto: Rise of Tomb Raider CI SIA UNA SOLA TOMBA CHE DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ESPOLARATA, SU DICIOTTO TOMBE!
OT

Sono nove in Rise.

fine OT




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

OT
Corretto
Fine OT
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da larax »

sono sempre piu' convinta che un bel team di level editor dovrebbe farne un bel livellone costum da scaricare da aspidetr(ovviamente) e giocare in compagnia :oops: sarebbe bellissimo. oltretutto quelli italiani nostri :D non hanno da invidiare niente a nessuno.... eddai unitevi e create :approved: :approved: :approved:
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Si dovrebbe sfruttare il materiale di Drew e Gab per crearli :) , magari riutilizzare l'audio originale (intendo usare in-game le voci di Lara, Werner ecc...) e, nonostante sia difficile (ma non impossibile) creare cutscenes e FMW. Sarebbe un lavorone però, ci vorrebbe davvero tanta forza di volontà e serietà.
Però se ne vogliamo discutere, penso dovremmo aprire un nuovo topic.
Scusate il piccolo OT.
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da larax »

ma apriamolo e stolkizziamo :D in senso buono quelli che potrebbero fare questo lavoro penso a Psyco, raidermatty , quelli che hanno creato coyote creed e tanti altri di cui mi sfugge aimè il nome. cimentatevi verrebbe a dir poco un livello spettacolareeee!!!!!! :love: :love: :love:
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Tomb Raider AoD Beta

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Chiediamo ai diretti interessati. Comunque, ripeto, creiamo un topic apposito per quest'idea.
Che poi, se non sbaglio hanno fatto (come costum) il "remake" di TR 1 e 2...
Rispondi