[Giugno] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Andro, in realtà tu non lo far muovere proprio! Chiama il 118 e basta! :)
Spero ovviamente che non ti capiterà mai di assistere a una scena del genere nella vita!!! :)

Grey ti capisco... Mettono davvero angoscia certe cose... :(




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Syberia »

Wow grey!! :shock: Vedere un incidente che coinvolge più mezzi dal vivo è una cosa bruttissima! Fortuna che non si è fatto male nessuno in modo grave! :(




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Grey che stroria... menomale non sia accaduto nulla.... anche io ho vissuto una di queste "esperienze": solo che il soggetto in questione era mia sorella, che mentre attraversava la strada (regolarmente sulle strisce), fu presa in pieno da una macchina che correva! :?
Fu una cosa orribile.. menomale che non fu nulla di grave, si rimise presto; però vederla volare su un'automobile fu davvero spaventoso! :|




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Ultima modifica di Gab il 22 giugno 2012, 09:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Buongiorno ;) . Mamma mia Gab, che brutta esperienza per te e tua sorella :| . Ci sono degli incoscienti per la strada, gente che supera dove non dovrebbe, una volta un altra auto mi ha superato sulle strisce mentre guidavo. Non voglio neanche pensare a cosa sarebbe successo in caso un pedone stesse attraversando :roll: . @Grey: per fortuna non ci sono feriti gravi, ma anche in questo caso l'incidente dev'essere stato terribile :|




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

androme321 ha scritto:oddio grey :shock:
meno male che non è successo niente agli autisti :)
greywolf ha scritto:
► Mostra testo
perchè ? :O_o:
E' come ha spiegato Nillc e non solo: per togliere il casco devi far compiere alcune torsioni al collo e, se ci fossero fratture o lesioni alla colonna vertebrale, potresti aggravarle, lesionare la spina dorsale o peggiorare eventuali lesioni spinali. Lo stesso vale per tutti i movimenti della schiena, per questo una persona che abbia subito un trauma di questo genere va lasciata ferma e distesa (se non ci sono altri rischi, ovviamente!) in attesa degli operatori del 118 che hanno appositi sostegni e sanno come fare a spostare un ferito senza far compiere movimenti o torsioni alla schiena e al collo.

Io non conoscevo le persone coinvolte nell'incidente, ma immagino che vedere una cosa del genere che succede a un amico/a, a un fratello/sorella o a qualunque persona cara ti faccia gelare il sangue nelle vene e ti fermi il cuore nel petto.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Infatti... successe qualche anno fa.... fortunatamente l'autista non era uno di quei balordi strafottenti: scese dalla macchina e chiamò l'ambulanza, anche se mio padre non si dimostrò certamente solidale con lui ^^''
'sta cosa andò avanti per giorni. Alla fine non so più come sia finita; a me bastava che mia sorella stesse bene :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Blu »

Buona domenica raiders :D :hello:

Dopo la piccola tregua di ieri oggi nuovamente gran caldo 38_63 .. in questi giorni ci ha fatto impazzire (soprattutto Leo, faceva quasi più docce di noi XD ).. da voi si resiste :) ?

PS: scusate il "buco" di informazioni di questi giorni, ma ci sono stati un po' di imprevisti [:^] (non mi son dimenticata, risponderò ai vostri PM asap ;) )

PPS: caspita :o .. bruttissime le esperienze legate agli incidenti che avete raccontato, non son situazione né belle da vivere né a cui assistere :shock: , meno male che tutto è finito bene :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Buona domenica! Ciao Blu, anche qui fa caldo, ma a me non dispiace, sono comunque in collina, quindi è afoso, ma mai come in pianura. Il caldo mi procura solo guai al PC, [:^] :roll: sempre che sia il caldo, onestamente non l'ho ancora capito :mumble:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da bamba »

:hello: Blu ! Da me si muore proprio , anche il meteo metteva il Lazio tra le regioni a rischio :P Sti giorni dentro casa faceva 32 gradi ! e fuori 40 gradi all'ombra 47_5

Anche mio nipotino Leo soffre il caldo , ansi più di noi ! Se lo tocchi sembra una piccola stufa accesa a palla :asd: Ah come è andato lo svezzamento ? Il mio Leo si divora la pappa lattea che è dolcissima ( assaggiata XD ) , ma ha qualche problema con la crema di riso :sbam: l'altro giorno uno spavento , si stava strozzando con i chicchetti di riso , per fortuna si è ripreso quasi subito :|

per il resto se non l'hò fatto lo faccio ora : BUON MESE :D Anche se è finito , ma meglio tardi che mai :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Ieri è stato un po' più fresco in qualche parte del mondo che non fosse l'Antartide??? :O_o:
Meno male: io ieri pomeriggio avevo uno stage in palestra dalle 15.00 alle 18.00. Sono ancora uno straccio! Stamani non mi tiravo dietro le gambe: non sapevo come fare a scendere in cantina a togliere dalla lavatrice i panni da stendere nel terrazzo (se qualcuno non lo sapesse abito al terzo piano e non c'è l'ascensore).
40_9




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Wow grey, così fai step! :D

Buongiorno ragazzi!
Si muore di caldo in tutta Italia! :D

Comunque oggi é il mio onomastico e per regalo ho ricevuto una foto con Myles Kennedy dei Guns n Roses e un suo autografo! :D
Metterò tutto insieme alle altre foto e autografi di VIP che ho incontrato e spero di ingrandire sempre più la collezione! :)

In questi giorni fanno un concerto a Roma mi sa.. Dato che li ho portati li... :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Buongiorno :)
qui in casa si sta più o meno bene , ma basta un piccolo sforzo per zampillare come una fontana (meno male che esiste l'aria condizionata *_*)
uh auguri isoka , e a tutti i giovanni del forum e non :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Grazie ragazzi! Vi lovvo! :D




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi