Meeting Napoletano 2012

10/7/2012

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Isoka »

Nillc che ha detto Susy?
Ci stavo pensando anch'io ma mi hai preceduto!! :)
Vabbè Lo chiedo direttamente a lei :)

Comunque per me va bene qualsiasi orario quel giorno :approved:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, per me non è possibile prima del 9... ma se sono solo io non preoccupatevi, fate tranquillamente il meeting ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da bashira »

A dire il vero anche per me il 9 sarebbe la data ideale, perchè fino al 7 sono impegnata tutti i giorni.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Blu »

Che bella idea questo meeting :) , mi sono sempre chiesta come mai essendo in tanti di Napoli e dintorni non ci aveste pensato prima XD

In altri tempi (quando ancora abitavamo giù) saremmo sicuramente venuti anche io e ASP :D (magari anche col cucciolo, così avrebbe conosciuto zia bash, cuginetti e mitici raiders :D ), ma da qui la vedo improbabile [:^] .. naturalmente contiamo di sentirvi durante la giornata e non vediamo l'ora di leggere il racconti delle avventure :) (e di vedere le foto :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Isoka »

Uff Blu...
Prendete un volo! :D

Comunque si sposta al 9 allora? :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Gab »

Sisi, avevo già detto a Bash che la data rimane il 9. ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Che bella idea questo meeting :) , mi sono sempre chiesta come mai essendo in tanti di Napoli e dintorni non ci aveste pensato prima XD

In altri tempi (quando ancora abitavamo giù) saremmo sicuramente venuti anche io e ASP :D (magari anche col cucciolo, così avrebbe conosciuto zia bash, cuginetti e mitici raiders :D ), ma da qui la vedo improbabile [:^] .. naturalmente contiamo di sentirvi durante la giornata e non vediamo l'ora di leggere il racconti delle avventure :) (e di vedere le foto :D )
Infatti accipicchiola.. I cuginetti non vedono l'ora di vedere J Asp :D .. So quanti sono i problemi logistici che hai.. ma se fossero risolvibili.. Sai che per voi la stanza è sempre pronta qui !! Non dico che vi rimonto la culla dei miei perché ho dato via il materassino, ma nel lettone con voi due c'è anche posto per Leo :D

PS: certo che se mi muovessi anch'io a salire su :huahua: :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, mi dispiace dovervi dare la mia defezione, ma purtroppo sono sopraggiunti dei problemi... mia mamma dovrà fare degli esami lungo tutto questo mese e ha bisogno di me. Nulla di grave, però non posso assicurarvi la mia presenza, e dunque preferisco rinunciare in partenza per non darvi problemi.
Divertitevi :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Gab »

Sarà per un'altra volta Nillc... comunque stabiliamo gli orari? :) credo che indosserò la mia t-shirt gialla di riconoscimento XD




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Delta »

Isoka ha scritto:Uff Blu...
Prendete un volo! :D
Ehh magari venissero anche gli admins con il cucciolo :D
Nillc ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dovervi dare la mia defezione, ma purtroppo sono sopraggiunti dei problemi... mia mamma dovrà fare degli esami lungo tutto questo mese e ha bisogno di me. Nulla di grave, però non posso assicurarvi la mia presenza, e dunque preferisco rinunciare in partenza per non darvi problemi.
Divertitevi :)
Mi spiace nillc, magari la prossima volta ci saranno anche più partecipanti ;)
Gablovecroft ha scritto:Sarà per un'altra volta Nillc... comunque stabiliamo gli orari? :) credo che indosserò la mia t-shirt gialla di riconoscimento XD
Ahah la famosa color canarino XD
Vabbè che per quanto mi riguarda dovrei riconoscere tutti [:^] ma se proprio vogliamo risaltare agli occhi, penso metterò una t-shirt rossa :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Gab »

Ma va.... tanto non mi riconoscerai, e sarò io a venire a strizzarti gli occhi! :asd: scherzo... credo proprio che ci riconosceremo da lontano! XD

PS: si, la famosa maglia canarino :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Isoka »

Allora confermato il 9?
A che ora? :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da bashira »

Isoka ha scritto:Allora confermato il 9?
A che ora? :)
Alt stop fermi tutti ! :asd: Ve lo avevo detto che io sono una last minute! :huahua: :huahua:
Come ho accennato a Gab in chat, domenica mi arriva un'ospite a casa, figlia di amici, e mi farebbe piacere si aggressasse al raduno anche se non frequenta Asp . Poichè si sciroppa già diverse ore di viaggio domenica per venire da me, mi dispiace stressarla già lunedi :sbam: Dite che si può spostare di un giorno o due?
Isoka tu avevi scritto di essere a Napoli fino all'11, possiamo semmai spostare a martedi o mercoledi? Fatemi sapere!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Gab »

Per me va bene, ho sentido Dani e anche per lui non ci sono problemi! :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Meeting Napoletano 2012

Messaggio da Delta »

No, infatti per me non ci sono problemi :approved:
Aspettiamo di sentire isoka :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi