Tomb Raider

ROTTR: 20 Year Celebration “Blood Ties” Trailer

Xbox ha pubblicato il trailer di “Blood Ties”, il DLC di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration”

 

 

“Blood Ties” (Legami di Sangue) permetterà ai giocatori di esplorare la Croft Manor e aggiungerà un’ora di gameplay alla storia principale: uno zio di Lara le contesterà la proprietà della casa e lei dovrà esplorare la tenuta per trovare la prova che confermi che è l’erede legittima, altrimenti perderà quanto in suo diritto dalla nascita e tutti i segreti del padre. I giocatori potranno inoltre testare le proprie capacità come cacciatori di zombie nella modalità rigiocabile “Lara’s Nightmare” (L’incubo di Lara), dove troveremo una Croft Manor infestata in cui i giocatori dovranno affrontare nuove sfide e liberare il Maniero da una presenza malefica. I giocatori su PS4 potranno in inoltre vivere questa avventura di Lara in prima persona grazie al supporto per PlayStation VR, integrato all’interno del nuovo DLC.

“Blood Ties” (Legami di Sangue) sarà disponibile anche per chi possiede già il gioco per PC e Xbox One, e sarà scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass.

 

Croft Manor concept artwork

 

“Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration” è l’edizione speciale per il ventennale disponibile dall’11 Ottobre 2016 includerà il gioco, un nuovo capitolo della storia chiamato “A Blood Ties” (Legami di Sangue) ambientato nella Croft Manor compatibile con PlayStation VR, lo stesso livello in zombie mode “Lara’s Nightmare” (L’incubo di Lara), supporto della modalità cooperativa per l’Endurance Mode (Modalità Stoicismo), un nuovo livello di difficoltà “Extreme Survivor” (Questione di Sopravvivenza) senza checkpoints, tutte le precedenti DLC già pubblicate su Xbox One e PC, oltre a nuovi completi, armi e carte aggiuntive.

Preordinando inoltre sarà possibile inoltre ottenere un Artbook da collezione composto da 28 pagine con concept artworks ufficiali e alcuni contributi della community.
 

Preordina il gioco su BuyROTTR.com

 



Link Utili: ROTTR: 20 Year Celebration Blood Ties Trailer | Topic dedicato sul forum