Gli artefatti non sono quiburt ha scritto:Ho tirato le due leve dietro le statue però poi sono andato nel giardino e non trovo niente è per caso questo?

Platinum Reviewer (263

(2002)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Gli artefatti non sono quiburt ha scritto:Ho tirato le due leve dietro le statue però poi sono andato nel giardino e non trovo niente è per caso questo?
Grazie Ultra. Finito anch'ioultraXgiotr99 ha scritto:Gli artefatti non sono quiburt ha scritto:Ho tirato le due leve dietro le statue però poi sono andato nel giardino e non trovo niente è per caso questo?
► Mostra testo
Io non l'ho trovato eccessivamente complesso, nel senso che non ci sono parti difficilissime da superare, ma solo capire appunto cosa fare in ambienti vastissimi ed è questo che mi è piaciutopsiko ha scritto:grazie ragazziin questi due livelli ho avuto dalla mia la "fortuna" di una storia che si prestava ad essere raccontata tramite eventi durante il gameplay stesso, cioè cose fatte davvero da Lara e non "raccontate" in fmv o in dialoghi
E cerco sempre di far questo, ovvero di creare "eventi" che siano fondamentali per la storia e vissuti da lara in prima persona e dal giocatore tramite ciò che faccio "risolvere" in gioco
Per HS ho un po' paura perché per me sono livelli "comprensibili" e facili, ma mi spaventa appunto il fatto che diciate che Rhatech sia molto complesso.. e il fatto che giochi come tr2 o meglio, tr3, al quale mi ispiro direttamente, siano giochi ormai lontani nel tempo, e quindi forse lontani dal gusto odiernosono quasi persuaso che si troveranno parecchie difficoltà in HS, ma ancora una volta saranno difficoltà su capire cosa fare, quale evento attendersi, piuttosto che la difficoltà effettiva di esecuzione (a parte in qualche caso, per i veri hard raiders, ma tutto fattibile, secondo me, specie se si vorranno esplorare le nuove mosse di Lara)
HS ha bisogno credo non più di 2 mesi interi di sviluppo a partire da adesso, forse testing incluso
Ringrazio tantissimo gli autori delle recensioni ricevute su Rhatech, è molto bello leggervi e mi ispirano per i giochi futuri
Ah ok, quindi era un bugpsiko ha scritto:credo tu abbia incontrato un bug nella versione della demo, che nella versione finale è stato tolto, se ricordo bene
Psiko io ho incontrato un altro piccolo bug, quando ho alzato la pedana per posizionarsi la moto questa è rimasta a terra, comunque sono riuscito ad usarla ugualmentepsiko ha scritto:credo tu abbia incontrato un bug nella versione della demo, che nella versione finale è stato tolto, se ricordo bene
greywolf ha scritto:Ho rigiocato il livello e ho migliorato un pochino le statistiche (ma non riesco a farcela con meno di 4 medipack).Adesso faccio un salto in dogana!