È già un mese dal rilascio di HyperSquare s1+s2, ed è quindi tempo per me di fare la solita piccola celebrazione

Ecco una preview della futura SEASON 3 di HyperSquare

Sarà compatibile con le stagioni precedenti, e questa volta al 97% posso assicurarvi che il savegame alla fine di s2 funzionerà per iniziare s3, quindi, niente più enormi download come accaduto questa volta, e cioè: avrete s3 come stand alone game, e pochi altri file da usare per unire il gioco alle stagioni precedenti, se vorrete giocarle tutte insieme come un unico enorme gioco
Prevedo 14 livelli, ma non posso controllare al mio pc al momento per dirvi l'esatto ammontare, quindi sì, sarà la stagione più lunga
Eccovi 6 immagini da 3ds max:
Non mostrerò molto stavolta, il prossimo aggiornamento sarà probabilmente l'anno prossimo o per l'ormai usuale appuntamento per la cartolina stampabile di Natale

ma chi lo sa

NON mostrerò i nuovi outfit di Lara, per non fare spoiler, ma ci sarà almeno un cambio d'abito quasi per ogni livello

e sei outfit sono stati già realizzati...
Perciò, i prossimi aggiornamenti non mostreranno screenshots in gioco, o dovrei nascondere Lara

Come accaduto in precedenza, Lara visiterà molte ambientazioni diverse e potrà guidare (o "usare")

nuovi veicoli, che spero di poter realizzare con i plugin di Paolone
C'è un'altra news stavolta, il gioco sarà ancora HyperSquare e potrà essere collegabile alle precedenti stagioni senza problemi, ma avrà un "nome in codice" che rivelerò solo ad uno stadio molto avanzato dello sviluppo generale, diciamo quando i livelli saranno quasi tutti finiti

il nome in codice si adatta alla "natura" di questa stagione, altrettanto come il nuovo logo
Sarà il gioco più ambizioso che io abbia mai fatto, e spero il più bello e interessante

perciò auguratemi buona fortuna per gli anni a seguire
Enjoy!