Silver Reviewer (60

Gara conclusa - NOME DEL VINCITORE ONLINE!
Moderatore: [Reinvent Yourself]
Forse hanno ragione quelli che sostengono che ho la testa dura...!Arch ha scritto:Questo per dimostrate che nei giochi, come nello sport, non bisogna mai darsi per vinti!Complimenti per la rimonta e per la vittoria, Grey!
Potresti crearne di tuoigreywolf ha scritto:Vari anni fa avevo provato a realizzare delle pagine web facendo dei quiz a risposta multipla (mi servivano per imparare a capire come si poteva realizzare un sito) e altri ne avevo preparati utilizzando addirittura un programma per fare presentazioni multimediali (mi pare si chiamasse Multimedia builder). Ma ovviamente i quiz e gli enigmi erano stati presi da vari libri e riviste (soprattutto La Settimana Enigmistica), per cui non credo che potrei metterli "impunemente" su internet!![]()
Potrebbe essere una buona idea! Però un conto è risolverli un conto è inventarseli: di solito non ho problemi a risolvere quiz di questo genere (a parte quelli davvero difficili!), ma non so proprio come crearne qualcuno!Potresti crearne di tuoi Smile , magari di carattere raideristico da inserire ne LA settimana Raideristica Very Happy