Il gioco degli indovinelli nella settimana di Natale

Gara conclusa - NOME DEL VINCITORE ONLINE!

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

bamba
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da bamba »

Complimenti ragà... :approved:

Silver Reviewer (60 Silver Award)
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Complimenti a tutti ^^

Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Greywolf »

:shock: Uhmammamia! Ho vinto? Incredibile! :O_o:

Non l'avrei mai detto!

Comunque complimenti a tutti quanti, soprattutto a chi ha azzeccato tutti gli indovinelli! :approved:

Golden Reviewer (122 Golden Award)
bashira
Moderator
Moderator

Messaggio da bashira »

:D Complimenti a tutti !!!! Bravissima Grey!!! :approved:

Golden Reviewer (106 Golden Award)
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Arch »

Questo per dimostrate che nei giochi, come nello sport, non bisogna mai darsi per vinti! [:^] Complimenti per la rimonta e per la vittoria, Grey! :approved:
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da ladycroft90 »

bel gioco... sono arrivata ultima... e va bè... capita :)
complimenti a tutti e brava grey ke ha vinto.... bravaaaaaaaaaaa :)

Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Greywolf »

Arch ha scritto:Questo per dimostrate che nei giochi, come nello sport, non bisogna mai darsi per vinti! [:^] Complimenti per la rimonta e per la vittoria, Grey! :approved:
Forse hanno ragione quelli che sostengono che ho la testa dura...! :oops:

Mai come in questo caso è valso di più "l'importante è partecipare": quando vedo indovinelli ed enigmi di ogni tipo non resisto!!!!! :D

Comunque c'è stata anche un po' di... 19_20 ... ehm... fortuna e qualche giorno di ferie e di tempo libero da dedicare ai passatempi! Oltre ad anni, anni e anni di quesiti con la Susy! :asd:

Anzi ne approfitto per chiedere una cosa: credo che anche i giochi enigmistici abbiano un copyright e vorrei sapere se, dopo un certo numero di anni o con alcune modifiche o citazioni, è possibile riproporre dei giochi enigmistici pubblicati su libri o riviste. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Vari anni fa avevo provato a realizzare delle pagine web facendo dei quiz a risposta multipla (mi servivano per imparare a capire come si poteva realizzare un sito) e altri ne avevo preparati utilizzando addirittura un programma per fare presentazioni multimediali (mi pare si chiamasse Multimedia builder). Ma ovviamente i quiz e gli enigmi erano stati presi da vari libri e riviste (soprattutto La Settimana Enigmistica), per cui non credo che potrei metterli "impunemente" su internet! 47_42

Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

Congratulazioni a tutti :D (bannerini assegnati ;) )
greywolf ha scritto:Vari anni fa avevo provato a realizzare delle pagine web facendo dei quiz a risposta multipla (mi servivano per imparare a capire come si poteva realizzare un sito) e altri ne avevo preparati utilizzando addirittura un programma per fare presentazioni multimediali (mi pare si chiamasse Multimedia builder). Ma ovviamente i quiz e gli enigmi erano stati presi da vari libri e riviste (soprattutto La Settimana Enigmistica), per cui non credo che potrei metterli "impunemente" su internet! 47_42
Potresti crearne di tuoi :) , magari di carattere raideristico da inserire ne LA settimana Raideristica :D

Golden Reviewer (157 Golden Award)
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Avete accanto ai vostri avatar i bellissimi bannerini fatti dalla nostra Blu :approved: Ancora complimenti! :)

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Greywolf »

Visti! Bellissimi!

@Blu:
Potresti crearne di tuoi Smile , magari di carattere raideristico da inserire ne LA settimana Raideristica Very Happy
Potrebbe essere una buona idea! Però un conto è risolverli un conto è inventarseli: di solito non ho problemi a risolvere quiz di questo genere (a parte quelli davvero difficili!), ma non so proprio come crearne qualcuno! :mumble: Forse potrei prenderne alcuni già pronti, almeno per vederne la struttura, e poi modificarli e riadattarli... :sbam:

Ma il vero problema è il tempo (libero)!

Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Final Danielecker »

Complimenti a tutti !! :)

Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi