Ragazzi risolto!! quando ero nella stanza delle spade, e poi saltavo in quella specie di finesta cn le sbarre, nn avevo notato che mi potevo arrampicare nelle colonnine.. Grazie lo stesso
Ragazzi sarò sincero....io ho preferito questo livello in TRI In TR A vi erano troppi salti "articolati", aste sulle quale dondolarsi e bordi ai quali appendersi che erano troppo lontanti e a stentoni ci si arrivava In TRI bastava o un salto con rincorsa, un salto con presa o un salto da fermi Un buon livello comunque
SirCroft ha scritto:Sì, anch'io le ho beccate alla prima, ma ci devi pensare un secondo, non le noti subito!
ma erano praticamente fosforescenti, come tutti gli altri appigli "usabili" (in legend mi sembra succedesse solo con la modalità facile -ma non ne sono sicuro-)
è questo che odio di tra -_-
in tru questa fosforescenza è scomparsa completamente, per fortuna
Sono andata un po' avanti, ho aperto altre due porte e alla fine sono entrata in Atlas e ho anche risolto.... adesso devo capire come arrivare nelle altre porte aperte
Questo livello mi sta piacendo molto, più degli altri
Sono entrata in un'altra porta (il nome non me lo ricordo ma inizia per H ), c'è un pavimento ondeggiante e una palla di fuoco in aria che spara raggi.... che devo fare?