Bronze Reviewer (10

parliamone....
Moderatore: [Reinvent Yourself]
Già xD Infatti in Giappone le X360 praticamente non hanno venduto[Reinvent Yourself] ha scritto:Beh sono praticamente due console identiche, a sto punto l'unica strada che si segue è quella del mercato.
$_$
Ma alla fine una persona, per capire la storia completa di KH in che ordine dovrebbe giocare i capitoli usciti ( e quelli in uscita ) ?Delta ha scritto:Naruto ha scritto:@Delta:Il nessuno di Lara!!!!
![]()
Ti piace?
Fede ha scritto:KH3 sarà per 360 e PS3...Per ora si parla solo degli spin off ... io ne ho giocato uno, quello per ds, ed è fatto molto bene secondo me
è in giapponese quindi non ci ho capito molto, tratta cmq del passato di Roxas prima di KH2
Se ho capito bene anche Birth by Sleep è ambientato nel passato e Coded dovrebbe riguardare KH1, pare stiano tentando di chiarire ogni cosa, spero che lo facciano per continuare con un capitolo separato dagli altri e non per chiudere definitivamente KH
Si, ma in KH 358/2 Days non ci sonoX3XSoraX3X ha scritto:Cloud,Selphie,yuffie,sephirot,tidus,wakka,aerith,cid ecc non ti dicono niente?XD