Blu ha scritto:Bella e accorata recensione Sir

.. ma personalmente continuo a rosicare
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)
, e a non concepire come sia possibile realizzare la conclusione di una storia solo per pochi eletti

: finora i gold sono stati sempre episodi legati alla storia principale, ma sempre con una vita propria ed indipendente, non si è mai visto che per sapere la fine di un episodio si sia dovuta comprare una consolle e le relative espansioni..
Sono d'accordissimo con te blu e anche su quanto hai detto qualche pagina dietro cioè che avrebbero potuto metterli come extra nel gioco.
BTA è la prova evidente che il livello
era incluso nel gioco (raidergale ha trovato dei files audio infatti) e loro lo hanno
tagliato spacciandolo come extra (a pagamento poi!).
Questa è una cosa che mi ha dato PARECCHIO fastidio...ma il fatto che solo alcuni possono vedersi la fine del gioco...mi spiace ma non è corretto.
@Sir: l'ho letta pure io la tua recensione

e sono d'accordo sul fatto che comunque non è tomb raider quello che c'è in lara's shadow...tecniche e poteri oscuri non vanno d'accordo con tomb raider in effetti..ma come extra ci stava
sul resto... aimè, la cosa è soggettiva
@per tutti: questi 2 livelli sono la prova evidente che i mebri della cristal sono degli sfaticati.
Se avessero lavorato su longevità e gameplay (come in BTA) TRU sarebbe stato di certo un episodio quasi eccellente.
Pazienza, aspetterò il prossimo tomb raider pregando un'altra volta che esca un gioco che valga veramente 70 euro ma ormai dopo questi "giochetti" non ho più molta fiducia.
Silver Reviewer (56
)