log-in

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

continuo a non riuscire a loggarmi :cry: :cry:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

doppiaelle ha scritto:continuo a non riuscire a loggarmi :cry: :cry:
marina, hai provato a ripulire bene tutti cookies, dal menu strumenti di Firefox?.. sembnra stranissimo che tu non riesca ad accedere :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Per i cookie penso che Blu abbia ragione, forse ho qualche problema io: anche con iGoogle sto avendo qualche difficoltà a rimanere collegato, ho ripetuto diverse volte il log-in nell'ultima ora... :|
Mi spiace per marina, quel problema è proprio strano! :shock:
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

bashira ha scritto:
doppiaelle ha scritto:continuo a non riuscire a loggarmi :cry: :cry:
marina, hai provato a ripulire bene tutti cookies, dal menu strumenti di Firefox?.. sembnra stranissimo che tu non riesca ad accedere :mumble:

:approved: :approved: :approved:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Ho un altro problema con mozilla e anche stavolta mi succede solo su Aspide :O_o:

Io per scaricare uso Dap e, dopo che ho iniziato a usare mozilla, sono andata nelle prefenze di Dap e gli ho detto di integrarsi con il browser mozilla. Adesso quando scarico da qualsiasi sito mi parte in automatico Dap... tranne su Aspide, dove parte il dowload con mozilla, anche se uso il tasto destro del mouse e gli dico di utilizzare dap :mumble: :mumble:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

uhm.. curioso.. il download che viene effettuato da ASP.com non è per nulla differente rispetto agli altri siti.
Non è che per caso da qualche parte hai settato di non avviare DAP per ASP.com? Prova a vedere se cambia qualcosa utilizzando IE. :)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Ho provato e con IE va tutto bene, scarica direttamente con DAP :mumble:

dove potrei aver settato di non usare DAP con Aspide?




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
ValeCroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 maggio 2009, 14:52

Messaggio da ValeCroft »

doppiaelle ha scritto:Da circa un mese ho grossissimi problemi con IE e nonostante abbia provato in tutti i modi non sono riuscita a sistemarlo. Poichè non posso rimanere interi minuti davanti ad una pagina in attesa che si carichi :angry: ho deciso di provare mozzilla e, a marolla (come si dice dalle parti di mia mamma), me lo sto facendo piacere. Purtroppo non riesco a fare il login (adesso ho aperto IE) e quindi non riesco a scrivere sul forum.... mi potete spiegare se succede spesso e non mi devo preoccupare? Oppure non è normale? Spero di risolvere anche perchè mozilla è una scheggia :D
ho il suo stesso problema, ho appena installato mozilla e questo è l'unico sito dove non riesco a fare il login...
Doppiaelle come hai risolto? :?
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: log-in

Messaggio da Alister »

Da quando il forum è passato alla terza versione non posso più effettuare il login dal portale, ma solo dal forum.perchè? :mumble:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re:

Messaggio da bamba »

ValeCroft ha scritto:
doppiaelle ha scritto:Da circa un mese ho grossissimi problemi con IE e nonostante abbia provato in tutti i modi non sono riuscita a sistemarlo. Poichè non posso rimanere interi minuti davanti ad una pagina in attesa che si carichi :angry: ho deciso di provare mozzilla e, a marolla (come si dice dalle parti di mia mamma), me lo sto facendo piacere. Purtroppo non riesco a fare il login (adesso ho aperto IE) e quindi non riesco a scrivere sul forum.... mi potete spiegare se succede spesso e non mi devo preoccupare? Oppure non è normale? Spero di risolvere anche perchè mozilla è una scheggia :D
ho il suo stesso problema, ho appena installato mozilla e questo è l'unico sito dove non riesco a fare il login...
Doppiaelle come hai risolto? :?
Anche a me con firefox ultima versione non mi logga nel forum .. ne tantomeno dal sito :)
Però ora ho risolto passando a Safari :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: log-in

Messaggio da bashira »

Quando non riuscite a fare il login, provate ad andare su Strumenti->opzioni -> cancella cronologia recente.

In genere ripulendo tutto, si riesce di nuovo a fare il login nel forum. Comunque io con firefox non ho riscontrato nessun problema: infatti, alleggerisco sempre il mio pc di tutti i files superflui con una bella pulizia quotidiana dei cookies e tuta la robaccia che lascia internet durante la nostra navigazione :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: log-in

Messaggio da Aspidetr »

ottimo suggerimento bash ;)

Alister credo di aver risolto il problema :) appena puoi riprova ;)




Guest Reviewer (3)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: log-in

Messaggio da Alister »

Aspidetr ha scritto:
Alister credo di aver risolto il problema :) appena puoi riprova ;)


Funziona! Perfetto :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi