TR e i vostri genitori

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
SirCroft
Moderator
Moderator

Re: TR e i vostri genitori

Messaggio da SirCroft »

I miei hanno sempre mostrato grande stima per TR :D - mia mamma ha sempre detto che, a differenza, di molti altri giochi, "quantomeno ti spinge a pensare un po'"...così, quando i figli degli altri giocavano agli sparatutto, mia mamma se ne veniva fuori con: "Il mio gioca a Tomb Raider" :asd:...questo accadeva fino a qualche anno fa :) ...ora, mamma è molto disinteressata alle avventure di Lara :), si limita a venirmi a guardare, qualche volta, ma sempre con grande interesse per gli enigmi e per le cose da fare più che per le sparatorie (non sopporta gli spari delle armi - "Chiudi quella porta!" :asd:).
Non ha mai voluto provare perché dice che la "telecamera le dà il mal di mare" (e come darle torto :asd:).

Papà si è sempre mostrato piuttosto indifferente.
Fatto sta che quando uscì TRU gli chiesi se volesse provare :P - lui, che è uno spirito favolosamente giocherellone (lo adoro :D) si butta intrepido nel Mediterraneo :asd: guidato da me :). Quando gli dissi: "Papà, vado un attimo di là, tu continua a fare pratica" era là che razzolava sui fondali in cerca di segreti :asd:...torno e, pur essendo trascorso solo qualche minuto, era già dal Kraken XD...Io: "Papà...ma XD" e lui: "Beh, mi piace" :asd:" e così ha voluto far fuori il Kraken tutto da solo :D. La cosa meravigliosa è stata quando mamma e papà giocavano insieme XD: lei guidava le cose da fare e papà guidava Lara XD - uno spettacolo :asd:.

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
30th
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da 30th »

SirCroft ha scritto:La cosa meravigliosa è stata quando mamma e papà giocavano insieme XD: lei guidava le cose da fare e papà guidava Lara XD - uno spettacolo :asd:.
Ma sono adorabili! :D :)
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Syberia
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Syberia »

30th:
Ma sono adorabili! :D :)
Quoto! :approved:

Golden Reviewer (134 Golden Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Alister »

Mia madre mi ha cresciuto latte e Tomb Raider videogioco e film mio padre :asd:

Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Talos »

I miei erano sempre contrari ai videogiochi... ora si sono ricreduti, perchè grazie a questi i miei riflessi sono aumentati di brutto (e poi, parlando di TR, insegna ad amare l'archeologia....) :)

Golden Reviewer (106 Golden Award)
luki9570
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da luki9570 »

A mia madre piace Tomb Raider, ma lei si diverte guardarla morire ogni volta che per sbaglio faccio cadere lara da un crepaccio, lei si mette ad urlare come lara XD è impressionante! ( gli piacciono gli urli di TR 4 XD )
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da NikNik95 »

Allora:L'anno scorso mentre rigiocavo qualche livello di TRA mia madre che ODIA lara croft(poi vi spiego il xke)mi fa:Fammi provare a giocare,ero nel llivello ''valle perduta sopra la cascata''e pensate mia madre si divertiva a ucciderla!!! 41_7 23_105 e mi faceva arrabbiare!!!Poi a mio padre piace moooolto legend(xke si sblocca il bikini)e mi fa:Famme vedè quel costume? ed io :Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lasciami stare pervertito ahahah :lol: ...cmq mi ha passato mia sorella la passione in tomb raider 3 xke si era bloccata nel secondo livello(avevo 7 anni)2 anni dopo ho cominciato a giocarci io e in 1 anno con i trucchetti l'ho passato... :sbam:ah dimenticavo!mia madre odia lara xke dice che ha le pistole troppo rumorose hihi XD ;)
Mia mamma la chiama lara cloffe e sapete che in tomb raider 3 winston fa versi tipo ''MMuaaha'' a casa?beh mia mamma dice che si lamenta xke non puo piu vedere lara fare salti,sparare sempre ecc ecc...

Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Syberia
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Syberia »

nikNik95@: mi ricordo molto bene dei versi che fa Winston e non mi vorrei sbagliare ma non fa anche le "puzzette"?? :huahua: 53_12

Golden Reviewer (134 Golden Award)
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da NikNik95 »

Sisi...prrr 34_108 ahahah

Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Immagine
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Zip 321 »

troppo forte.... :lol:
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da Steven Svorticher »

i miei genitori non disprezzano affatto tomb raider, anzi pensano che sia un gioco molto piu razionale e tranquillo degli altri, come gli sparatutto o picchiaduro. ad ogni modo non sanno nulla della storia o degli episodi.
mia madre se capita ogni tanto segue, ma sta in silenzio.
mio padre quando capita passa e tenta di indovinare quale TR sia, ma senza successo :huahua: lunico che indovina sempre è il 2 in quanto Lara quando raccoglie un oggetto dice: ha ah :asd:

Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
tomb raider best
New TR Player

Messaggio da tomb raider best »

Io ho cominciato a giocare a tomb raider III all'età di 3 anni e fu proprio mio padre a comprarmi quel gioco.
Mi ricordo le prime volte che mettevo mano sui comnadi di Lara ed ero un disastro.
Ma poi dopo mentre guardavo mio padre che giocava e non riusciva a superare un punto gli ho detto:"Aspetta che ci penso io" (a quell'epoca avevo 6 anni) e glielo ho risolto come la cosa più naturale e da quel momento è cominciata la mia avventura con tomb raider.
Mia madre invece non ci capisce nulla.
Blu
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Blu »

.. cresciuto a pane e TR3, non male 53_28

Golden Reviewer (157 Golden Award)
robym72
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da robym72 »

proprio qualche giorno fa... sembra fatto di proposito... mia mamma mi fa... "ma lara croft non ci giochi più a riki l0hai fatto provare?"
io: "no... ma spero escano altri giochi di TR, riki ci ha giocato e gli è piaciuto da morire... :)"
Rispondi