Siphon ha scritto:Salta dove c'è il folletto morto....
The Black Harpy Returns by Marcos
(2011)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Re: The Black Harpy Returns by Marcos
► Mostra testo
giorgio
giorgio ha scritto:Siphon ha scritto:Salta dove c'è il folletto morto....► Mostra testo
FINITO

giorgio
@giorgio se vado nello scheletro senza gabbia x prendere quell'oggetto nero e muoio,provo a prendere il pugno d'oro e muoio.Di fronte alla gabbia ci ho provato ma nn succede niente

io sono ancora bloccato
chi mi aiuta?
ho preso la chiave sparando al teschio.... il filmato fa vedere un tizio che salta le lame....io quando poi apro la porta con la chiave trovo sotto ai sacchi un uomo morto e gli prendo la chiave che apre la zona delle sabbie mobili e non so che cosa fare

Guest Reviewer (2)

chi mi aiuta?

ho preso la chiave sparando al teschio.... il filmato fa vedere un tizio che salta le lame....io quando poi apro la porta con la chiave trovo sotto ai sacchi un uomo morto e gli prendo la chiave che apre la zona delle sabbie mobili e non so che cosa fare

Guest Reviewer (2)
ryan95 ha scritto:@giorgio se vado nello scheletro senza gabbia x prendere quell'oggetto nero e muoio,provo a prendere il pugno d'oro e muoio.Di fronte alla gabbia ci ho provato ma nn succede niente![]()
![]()
L'Harpy Wings va preso così...
Diamond Reviewer (1919

eh infatti dopo il mio messaggio ero riuscito a prendere le harpy wings
ora cosa devo farci??????

ops non avevo letto....uscendo di nuovo dalla stanza appare lo scheletrogiorgio ha scritto:mah,,non saprei..forse hai dimenticato di fare qualcosa...sergio ha scritto:giorgio ho letto il tuo post di prima.....ma io l 'invulnerabile non ce l 'ho....sotto i sacchi spinosi ho trovato un uomo morto a cui ho preso le chiavi della stanza delle sabbie mobili....invece tu lo hai attirato ai sacchi....c'è uno che cammina avanti e indietro ma sta in una porta chiusa.....io ho solo la stanza delle sabbie mobili aperta e quella dei sacchi
Appena si esce dalla camera delle sabbie mobili parte un
filmatino con lo lo scheletro che arriva.....
@PABLITO :► Mostra testo

Guest Reviewer (2)
ryan95 ha scritto:eh infatti dopo il mio messaggio ero riuscito a prendere le harpy wings![]()
Si usa più avanti, adesso usa quella parete dietro lo scheletro per andare su...
Diamond Reviewer (1919

ahhhh nn ci serei mai arrivato,grz 100000000000Siphon ha scritto:ryan95 ha scritto:eh infatti dopo il mio messaggio ero riuscito a prendere le harpy wings![]()
Si usa più avanti, adesso usa quella parete dietro lo scheletro per andare su...

altro problema:raccolta la chiave con lo scheletro,vista cutscene dove i ragazzo combatte con l'arpia,sono tornato indietro,raggiunyo la cima e trovato il ragazzo morto:ora che devo fare?????
sono nella sala dove sta il tappeto rosso.....abbiamo preso la gemma rossa dalla stanza con tante gemme in fila e l'abbiamo messa nel piano di sotto e si è aperto uno scheletro che ha qualcosa in mano.....ma non riesco a proseguire.....ho una gemma blu inutilizzata.
Ho visto che sopra ci sono cose da fare ma come si sale?
Help me
Guest Reviewer (2)
Ho visto che sopra ci sono cose da fare ma come si sale?
Help me

Guest Reviewer (2)
@sergio devi salira in cima dove sono gli scheletri e inserire la pietra blu nello scheletro centrale,che ti porterà in una nuova stanza