Bronze Reviewer (15

Info/News/Screen/Video
In effetti può esser fastidioso, ma credo sia per far provare al giocatore le stesse impressioni/sensazioni di Lara, un po' come con il veleno nei primi TRgreywolf ha scritto:Non mi piace tanto l'obiettivo della telecamera che si copre di gocce d'acqua: rende la visuale più confusa... e poi mica deve essere una telecamera vera (magari con tanto di operatore attaccato)!
E te credo , i bimbiminkia come li chiamate voi , saranno tutti contenti , come lo saranno i giocatori occasionali e gli hardgamers-guerra-sparatutto che vogliono solo sparare e non pensare maiBlu ha scritto:Pioggia di consensi all'E3 2011: Tomb Raider vince l'IGN's Best Action Game award & il Best Trailer award
, è fra i Best New Video Games secondo RollingStone ed è in cima alla Top 10 di E!Online .. mi sembra un ottimo risultato/accoglienza
Anche io l'ho trovato davvero fastidioso. Hanno voluto dare quel senso di realismo in più che in un gioco in terza persona non c'entra nulla. Capisco in un gioco come Call of Duty, ma in Tr...greywolf ha scritto: Non mi piace tanto l'obiettivo della telecamera che si copre di gocce d'acqua: rende la visuale più confusa... e poi mica deve essere una telecamera vera (magari con tanto di operatore attaccato)!
Fonte:SpazioGames.itEvan Wells, boss di Naughty Dog ed ex-impiegato per Crystal Dynamics, ha dichiarato di apprezzare il lavoro che i suoi vecchi colleghi stanno facendo con l'atteso reboot di Tomb Raider.
"E' eccitante. Non ho visto la demo, ma ho visto il trailer CG ed è stato fantastico. Lo hanno preparato incredibilmente bene e sono davvero emozionato per questo gioco".
Successivamente Wells ha dichiarato che in ogni caso, vedere un crossover tra le avventure di Drake e quelle di Lara è per ora altamente improbabile. Nonostante ciò, lo sviluppatore ha avuto modo di discutere del futuro della serie di Uncharted, dopo il terzo capitolo in arrivo:
"La serie non è stata assolutamente concepita come una trilogia. Ogni singolo episodio è un'avventura indipendente. Ci piace infilare [Drake] in questi scenari che sono autonomi e che chiunque può prendere e provare, ma se li giocate tutti e conoscete i personaggi e le storie, può essere un'esperienza ancora più gratificante. Non vedo perché non potremmo andare avanti e fare altre di queste avventure finché abbiamo idee!"
Io ho giocato a entrambi i giochi e posso dire che, nonostante appartengano tutti e due al genere adventure, sono due realtà abbastanza differenti. Uncharted è molto più incentrato sull'azione e sulle sparatorie, di enigmi ce ne sono veramente pochi e sono anche abbastanza facili da risolvere, inoltre l'esplorazione è quasi del tutto assente. In Tomb Raider invece l'esplorazione è (eraFda.Graphics ha scritto:Che tristezza... non è possibile che mettano sempre a confronto Uncharted e Tomb Raider, addirittura al supermercato sentivo dei bimbiminkia che criticavano Tomb Raider perché era un'idea rubata da Uncharted.
Se continuiamo così anche gli sviluppatori se ne convinceranno e allora si che saranno guai seri...