Delta ha scritto:Devi rotolare in una qualsiasi direzione appena si offusca lo schermo e parte il rallentatore. Mentre Lara rotola (non sparare) appariranno 2 mirini grigi che man mano tendono ad unirsi in un unico mirino rosso (verso la testa del nemico), quando appare questo mirino rosso devi sparare. Il nemico morirà istantaneamente.

Si, però a me lo schermo non si offusca sempre, sbaglio qualcosa quando prendo la mira e sparo?
A parte che premere maiusc e i direzionali, mentre uso il mouse per sparare, non lo trovo molto comodo.
Lo stesso orso sta all'inizio di Valle Perduta e comunque mi fa ricominciare la partita ogni volta.

Qualche volta capita lo schermo offuscato ma la maggior parte delle volte lo sparo finchè non crepa o è lui che mi uccide.
Sono stato un'ora solo in quel punto, cercando di capire come farlo fuori sempre e subito.
Dopo di lui ci saranno velociraptor e un piccolo

T-Rex.
Non oso immaginare quante volte sarò ammazzato se non imparo ad usare per bene questo sistema.
Ma solo io che sono abituato alle sparatorie dei primi TR, meravigliosa quella contro il Drago

, ho avuto difficoltà con questa modalità?