Nillc ha scritto:Scusa che significa, siccome ha venduto tante copie deve piacere anche a Walrus o comunque deve ottenere il consenso universale? E se Walrus o chiunque altro ha ritenuto o tuttora ritiene che il gioco non è bello, deve per forza "ammettere di aver sbagliato"? A me sembra per forza che tu voglia dimostrare di aver ragione, e solo gli idioti pretendono ragione.
E comunque, tanto per chiarire e poi chiudo l'argomento: io non ho preso le difese di Walrus, che comunque ha sempre avuto sul forum un modo di esprimersi fin troppo schietto che a me per primo a volte ha urtato. Però in quell'occasione ricordo benissimo che tu hai tirato in ballo un suo affare personale che non c'entrava nulla con TR: l'hai detto apposta per provocarlo sapendo di causare rabbia in lui.
Quindi piuttosto che "non toccarci Wal" pensa alle questioni di buona educazione e di maturità, visto che i tuoi post, un anno fa come oggi, necessitano di una buona dose di entrambe.
E chiudo qui, non risponderò più ai tuoi post.
Lo avevo provocato perchè meritava di essere provocato, visto che aveva palesemente detto che questo TR era stato fatto da idioti che non capiscono un ca..o di come si fanno i giochi. Ad uno che dice così non ti viene voglia di dire, allora faccelo vedere tu come si fanno? La provocazione era nata per un motivo, non l'avevo tirata fuori tanto per fare e comunque poi, nonostante tutto, chiesi scusa a tutti per aver creato scompiglio nel forum. Comunque tranquillo, non dovrai rispondere a nulla, chiude anche qui per me. D'altronde sono idiota, provocatore, maleducato, stupido e immaturo, direi che è già stato detto abbastanza e tutto ciò la dice lunga su chi è più educato tra noi. Chiude qui e mea culpa per aver ritirato fuori il discorso, questo si, dovevo starmene zitto, la prossima volta terrò la bocca chiusa.