Bronze Reviewer (14
) (2014)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Intanto ho inserito il tuo avviso nel post iniziale.† October † ha scritto:Importante: C'è una chiave gialla in giardino sotto un cespuglio, ignoratela, perchè non dovrebbe essere li, grazie e scusate!
Chiedo a Blu, quando può, di aggiungere anche questa frase alla pagina di download del livello, grazie
)
) 
Ma su questo scaffale? Anche perchè non ne ho visti altri. Non c'è, e se c'è non me la molla!!!!jessica86 ha scritto:riguardo la tazzina:► Mostra testo


) 
Ancora non ho attivato nessuna jump-switch ahah, andrò alla ricerca!La chiave gialla è dove hai attivato la prima jump-switch del livello.
)
) 
Non avevo trovato nemmeno la chiave, ecco perchè. Ma 5 secondi dopo ho trovato tuttolore64 ha scritto:@Sora: Vicino alla chiave gialla salta in alto
)