Walkthrough...comici! Channel by Giusy D.

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Rispondi
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Walkthrough...comici! Channel by Giusy D.

Messaggio da Giusy D. »

Ciao a tutti! Vorrei mostrarvi il mio canale di walkthrough (e di musica, ma in questa sede passa in secondo piano! :D ): sono di un genere molto strampalato e decisamente comico, ma comunque il superamento dei livelli è garantito, ve lo assicuro! :lol: Insomma, se vi occorre una mano nel completamento dei livelli e nello stesso tempo gradite un po' di humor per tenervi compagnia, potete guardare i miei walkthrough: https://www.youtube.com/channel/UCsvxRv ... vTbrgvj3Tg" target="_blank

Fatemi sapere che ne pensate! E spero tanti fan possano seguirmi con piacere!
Buon TR a tutti! :approved:
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Walkthrough...comici! Channel by Giusy D.

Messaggio da LoreRaider »

Hum...se farai walkthrough sui custom level è meglio metterlo su Tomb Raider Custom Levels Released, o ancora meglio qui che ho visto che hai già messo :) :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Re: Walkthrough...comici! Channel by Giusy D.

Messaggio da Giusy D. »

lore64 ha scritto:Hum...se farai walkthrough sui custom level è meglio metterlo su Tomb Raider Custom Levels Released, o ancora meglio qui che ho visto che hai già messo :) :approved:
Sì, Blu mi ha indicato la sezione dove segnalare i walkthrough. :)
Farò un salto anche su Tomb Raider Custom Levels Released, comunque! ;) Grazie.
Rispondi