Ich spiele level The Blair Witch. Ich habe schon 2 herz . BITTE HELP!
DANKE
!BITTE HELP! The Blair Witch Level
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
I 3 cuori (herz) in The Blair Witch Project (TRLE Gold - Lara at the Movies)
:
There’s a switch: when you use it the 1st Heart appears at your feet:

In the mirror room pull the corpse away and standjump over it, grab the 2nd Heart under your feet:

In the skull cave wait for the burner is off sidestep and use it quick, sidejump off the pyramid before you burn and look down to spot a ledge on the wall, drop onto it and go into the heart of the rock, down to a block with the 3rd Heart :

You can find the walkthrough (by Dutchy) in english language in this page
Golden Reviewer (157
)

There’s a switch: when you use it the 1st Heart appears at your feet:

In the mirror room pull the corpse away and standjump over it, grab the 2nd Heart under your feet:

In the skull cave wait for the burner is off sidestep and use it quick, sidejump off the pyramid before you burn and look down to spot a ledge on the wall, drop onto it and go into the heart of the rock, down to a block with the 3rd Heart :

You can find the walkthrough (by Dutchy) in english language in this page

Golden Reviewer (157

.. risolvo problemi
..

[size=84]"Ah, com'è bello vedere il mondo con gli occhi di un bambino..."
"Il sogno di una singola persona è solamente un sogno, ma il sogno di più persone è l'inizio di una realtà."
"Vi è un modo di essere felici: accontentarsi dell'onesto."
"Casa mia può sostituire il mondo, il mondo giammai casa mia."
"Una donna divide le pene, raddoppia le gioie e triplica le spese."
"Non hai veramente capito qualcosa se non sei capace di spiegarlo a tua nonna."
"Vivere nel cuore di chi resta non significa morire."[/size]
"Il sogno di una singola persona è solamente un sogno, ma il sogno di più persone è l'inizio di una realtà."
- seiferzero
- Master TR Player
mi togliete una curiosita'? in questo livello alla fine il simbolo sul pavimento si apre e lara cade di sotto, vero?
dove c'e' un fantasma abbastanza grande e se nn mi ricordo male un masso rotolante.
ma esattamente in questa stanza cosa si doveva fare? io per puro caso mi ero messo in una posizione un po'
strana e quando il portale si e' aperto, per caso lara nn e' caduta di sotto e quindi rimanendo su ho finito il livello (ma senza usare trucchi codici o cose del genere)...
quindi me lo sono sempre chiesto se in realta' si doveva cadere di sotto oppure no...
Bronze Reviewer (10
)
dove c'e' un fantasma abbastanza grande e se nn mi ricordo male un masso rotolante.
ma esattamente in questa stanza cosa si doveva fare? io per puro caso mi ero messo in una posizione un po'
strana e quando il portale si e' aperto, per caso lara nn e' caduta di sotto e quindi rimanendo su ho finito il livello (ma senza usare trucchi codici o cose del genere)...
quindi me lo sono sempre chiesto se in realta' si doveva cadere di sotto oppure no...

Bronze Reviewer (10

Quella parte mi è rimasta impressa. Il fantasma abbastanza grande (colorazione rosea) era la strega Blair. In pratica, andando al centro del simbolo cadevi in una botola: ad un certo punto un masso rotolava giù. Poi compariva la strega Blair, che ti rincorreva. Tu dovevi salire su dei blocchi e poi tuffarti in una piscina. Dovevi nuotare al fine che tu abbia potuto risalire e aprire un cancello. A cancello oltrepassato, ti ritrovavi nella sezione dove c'era il simbolo sul pavimento e, avvicinandoti allo spaventapasseri, attivavi la fine del livello.
Guest Reviewer (4)
Guest Reviewer (4)
[size=84]"Ah, com'è bello vedere il mondo con gli occhi di un bambino..."