MA STO LIVELLO E' STRESSANTE . Ogni due metri una lama con la porta a tempo nel frattempo arrivano le mummie ma la porta si è chiusa allora rifai tutto il giro con le lame che ti sbucano da tutte la parti ma devi stare attento alle porte che ti schiacciano e a Lara che TUTTE le volte sul clou dell' azione perde l' equilibrio , salti al limite e poi stai per arrivare e... Lara non si aggrappa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
Mi sa che guarderò la video soluzione =_=.
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]http://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Riccomi con le mani indolensite a furia di sbatterle sulla stastiera . Ho preso l'occhio lo scarafaggio rosso e la croce. Mi manca di abbassare l'ultimo ponte. Per favore mi potete spiegare bene cosa fare???
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]http://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
DaviDM ha scritto:Riccomi con le mani indolensite a furia di sbatterle sulla stastiera . Ho preso l'occhio lo scarafaggio rosso e la croce. Mi manca di abbassare l'ultimo ponte. Per favore mi potete spiegare bene cosa fare???
DaviDM, ti capisco...è una cosa troppo frustrante quel livello. Infatti secondo me è davvero un peccato che abbiano ridotto a un trappolone di quel genere un livello così bello.
Dunque, per abbassare l'ultimo ponte...
► Mostra testo
Devi tornare nella stanza dove tirando la leva si formavano tutti i gradini. Abbi cura di tornare là dal percorso principale - quello che ti porta più in alto - se no, se sei in basso, diventerà molto più complicato salire fino in cima. Appena hai varcato la soglia guarda in alto e nota l'anello. Se guardi un po' più in là vedrai pure una piccola pedana che si trova dietro il punto di massima estensione della corsa sul muro. Ne vedrai anche un'altra e alla fine riuscirai ad individuare il percorso per la porta in alto, che prima non avevi raggiunto. E' là che si trova la leva per abbassare il quarto ponte.
Scendi al gradino sotto - ora non ricordo, ma devi essere nella posizione che ti consenta di fare il classico salto e aggancio - poi cammina sul muro.
Prendi una buona velocità e quando sei in cima salta indietro. Da lì intraprendi il percorso di salita (ora non lo ricordo bene, ma è abbastanza visibile e chiaro). Sali su e...tombola! Buona fortuna!
Questo livello non è stato per me poi così difficile come paventato altrove.. mi ha fatto perdere un po' di tempo l'artefatto con il palo orizzontale a tempo, ma del resto è stato abbastanza facile. Sì, i muri a schiacciare e le lame sono stati un po' fastidiosi ma niente di più.. La resa dei luoghi è come sempre buona e anche la trasformazione dello scivolo in gradoni è piuttosto carina. Noioso forse l'andare avanti e indietro nei corridoi con gli ostacoli, ma tutto sommato abbastanza facile.. Facili gli enigmi (non si possono certo chiamare tali, interessanti e divertenti le mosse di Lara (..quando funzionano ovviamente!!). Insomma, dopo la città che mi ha fatto penare con i suoi meccanismi a tempo, qui, di fatto, c'è stata tregua ed esplorazione.. nei limiti di questo gioco, ovviamente.
Il livello è comunque piuttosto lungo e devo confessare che il secondo artefatto mi era sfuggito (per stanchezza più che per il fatto che sia nascosto bene..). Comunque, ho ricaricato da un salvataggio e sono andato a prenderlo..
Senza dubbio, fin qui, il gioco è più realistico rispetto all'originale.. è solo Lara che è poco gestibile e se non la assecondi, vola nel vuoto.. (Quanti voli nel vuoto però... )
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]