Ma purtroppo non riesco a completare il Livello 2, temo a causa di un bug.
Già ne ho incontrati degli altri, sia nel primo livello che in questo, dato che ho dovuto giocarlo varie volte perché mi ritrovavo il manufatto nell'inventario senza che Lara fosse ancora andata a prenderlo! Tutto "grasso che cola", ma il mio timore era di trovare, prima o poi, un altro bug che mi avrebbe dato dei grossi problemi.

E infatti la cosa non ha tardato a verificarsi: quando Lara si è trovata davanti alla porta che conduce alla Valle Perduta non ha avuto alcun problema a sbloccare la chiusura destra saltando da una piattaforma all'altra, ma proprio non riesce a raggiungere il blocco sul lato sinistro. Entra dalla porticina a sinistra, arrivata sulla piscina va a sinistra sulle scale, prende la rincorsa, salta sulla piccola piattaforma e di qui si aggrappa alla cornice sporgente sulla parete di fondo. La percorre fino alla fine o quasi (ho fatto innumerevoli tentativi), ma di qui non riesce al balzare sulla piattaforma che si trova alle sue spalle: sia che sfiori appena la barra spaziatrice, sia che la tenga premuta più a lungo Lara compie sempre un identico balzo, sempre troppo corto, e non accenna neppure ad aggrapparsi alla piattaforma, così cade regolarmente in acqua!

Ho cercato sul web se c'erano altre soluzioni, ma in quelle che ho trovato non veniva assolutamente segnalata una cosa del genere, né viene evidenziata una particolare difficoltà in questo passaggio. Ma io non riesco assolutamente ad andare oltre.

Non è che qualcuno può darmi un suggerimento utile o magari un savegame (anche senza il manufatto nell'inventario: posso sempre tornare indietro a prenderlo) prima che passi sopra a TRA con un trattore a cingoli?

Comincio a pensare anche ad una "punizione divina" dato che per giocare a TRA ho tralasciato un progetto del TRLE che avevo quasi terminato...

Golden Reviewer (122