Il titolo non è definitivo, ma è molto indicativo per ciò che concerne la giocabilità del livello: questa volta i giocatori dovranno usare "legalmente" il dozy per risolvere alcuni enigmi e per progredire attraverso il livello
Il progetto finora è a metà strada, ma eTux trova che i risultati ottenuti finora siano molto interessanti : il giocatore potrà volare in tutte le zone e questo cambia di molto l'approccio alla costruzione e alla realizzazione delle ambientazioni; eTux ha optato per ambienti molto particolari, a volte surreali, ma piacevoli ad attraversarsi in gioco
La storia del livello: Lara riceve da un anonimo benefattore un "VR (virtual reality) training set and programme" chiamato "Dozytron_1.00 beta", un programma di addestramento in realtà virtuale regalatole per espandere i suoi orizzonti e per prepararsi alle sue avventure nel mondo reale . In una delle sessioni di addestramento Lara scopre un bug del programma che consente di volare attraverso gli ambienti virtuali; volare diventa una delle parti preferite da Lara durante le sue simulazioni, ma un giorno il programma crasha e lei resta imprigionata al suo interno.. qui inizia la sua avventura alla ricerca del modo di fuggire da questa sua nuova prigione virtuale
In questi primi screenshots potete osservare come appare il mondo digitale :
Mentre qui vedete come apparirà la "simulazione di Venezia" nel VR training programme :
Il livello sarà una combinazione continua fra ambiente digitale e le varie simulazioni create dalla macchina ; il suo rilascio è previsto per fine giugno inizio luglio, salvo imprevisti
NB_Source:
Queste informazioni ed immagini sono tratte e tradotte dalla presentazione del livello sul numero 15 del LLB Tribune ; sempre nello stesso numero potete trovare un'interessantissima intervista ad eTux su questo suo nuovo progetto in corso e su molto altro , non perdetevela
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