Dozytron by eTux

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Dozytron by eTux

Messaggio da Blu »

Nuovo progetto in lavorazione per Elvis Tupcijenko aka eTux :) :


"Dozytron"


Il titolo non è definitivo, ma è molto indicativo per ciò che concerne la giocabilità del livello: questa volta i giocatori dovranno usare "legalmente" il dozy per risolvere alcuni enigmi e per progredire attraverso il livello :D


Il progetto finora è a metà strada, ma eTux trova che i risultati ottenuti finora siano molto interessanti :) : il giocatore potrà volare in tutte le zone e questo cambia di molto l'approccio alla costruzione e alla realizzazione delle ambientazioni; eTux ha optato per ambienti molto particolari, a volte surreali, ma piacevoli ad attraversarsi in gioco :)


La storia del livello: Lara riceve da un anonimo benefattore un "VR (virtual reality) training set and programme" chiamato "Dozytron_1.00 beta", un programma di addestramento in realtà virtuale regalatole per espandere i suoi orizzonti e per prepararsi alle sue avventure nel mondo reale :) . In una delle sessioni di addestramento Lara scopre un bug del programma che consente di volare attraverso gli ambienti virtuali; volare diventa una delle parti preferite da Lara durante le sue simulazioni, ma un giorno il programma crasha e lei resta imprigionata al suo interno.. qui inizia la sua avventura alla ricerca del modo di fuggire da questa sua nuova prigione virtuale :)


In questi primi screenshots potete osservare come appare il mondo digitale :) :


Immagine


Immagine


Mentre qui vedete come apparirà la "simulazione di Venezia" nel VR training programme :D :


Immagine


Immagine


Il livello sarà una combinazione continua fra ambiente digitale e le varie simulazioni create dalla macchina :) ; il suo rilascio è previsto per fine giugno inizio luglio, salvo imprevisti :D


NB_Source:

Queste informazioni ed immagini sono tratte e tradotte dalla presentazione del livello sul numero 15 del LLB Tribune :) ; sempre nello stesso numero potete trovare un'interessantissima intervista ad eTux su questo suo nuovo progetto in corso e su molto altro :) , non perdetevela 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

wow :) bella tutina

Devo dire che anche vedere lara in un mondo virtuale nel virtuale non è affatto male :D

sembra quasi sia un livello ispirato a Microsoft (per via del Crash del programma eheheheh :D)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Vero.. è molto originale :D : mi piace molto l'idea del set virtuale e delle varie simulazioni che vi si possono introdurre :) (un po' come il ponte ologrammi di Star Trek :) ) ed anche l'idea di far usare per la risoluzione di enigmi il Dozy in un livello 39_20 .. tempo fa avevo pensato a qualcosa del genere, ma la mia idea era legata all'uso nel livello di un mezzo antigravitazionale, tipo i razzi a spalla :) , mentre qui eTux l'ha reso molto più semplice e creativo :) : sono curiosa di vedere i puzzles che dovremo risolvere volando :) 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

riguardando gli screen mi sono accorto delle pistole che lara ha..

Sono create in modalità Wireframe.. stupendeeeeeeee :D:D:D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

eccolo il tecnico...in modalità wireframe..e che vol di?....comunque asp..nn so forse sbaglio ma nn avevi fatto tempo fa un livellino?...e se si...dai...all opera...su su...eheheh
di tutte ste anteprime..ma poi...spero che nn siano come harrys...altrimenti convien trovar un altro gioco eheh
lo so lo so...so..cio che direte..ma na volta...uno metteva il suo livello...brutto o bello...ora son tutti in s.p.a. mah...
discorso postato in un momento di depressione o astinenza...che dir si voglia...scusate[xx(]




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

ecco cicio posta solo quando stai bene allora




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Qualche piccolo aggiornamento: sembra che questa estate eTux abbia incontrato un altro LD che aveva avuto un'idea simile alla sua :) ed ora hanno deciso di unire le forze per creare una mini-serie :) ; ancora non si sa molto, ma l'idea di una piccola serie da giocare sfruttando il dozy, con enigmi ideati appositamente per questo, potrebbe essere molto interessante :) .. stay tuned :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Blu ha scritto:Il titolo non è definitivo, ma è molto indicativo per ciò che concerne la giocabilità del livello: questa volta i giocatori dovranno usare "legalmente" il Dozy per risolvere alcuni enigmi e per progredire attraverso il livello

Blu mi dici che significa "DOZY" grazie.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

il dozy è la mia azione preferita :D in poke parole mentre gioki premi contemporaneamente i tasti D-O-Z-Y e Lara comincerà a volare :D ! Di solito è una funzione ke viene bloccata...

Cmq bello qsto livello o mini-serie a qnto pare...nn vedo l'ora di giocarci!
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Usagi-chan ha scritto:il dozy è la mia azione preferita :D in poke parole mentre gioki premi contemporaneamente i tasti D-O-Z-Y e Lara comincerà a volare :D ! Di solito è una funzione ke viene bloccata...

.. ed inoltre ti massimizza ogni cosa nell'inventario: medipack infiniti, tutte le armi abilitate nel livello con munizioni infinite, infiniti flare (per chi ha il "flare bug" una manna [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Non ditemi che dovrò imparare ad usare DOZY? :shock:

.......che tentazione..... :asd: :asd:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Rispondi