[TRgame] Where is Lara ??

[PRIMA PUNTATA ONLINE]

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Final Danielecker »

Nemmeno io ma la situazione è comunque tale e forse ci dovremmo impegnare un poco tutti per evitare queste patetiche discussioni.

Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Un modo, Final, è anche quello di fare le cose in un modo tale da non doverci tornare sopra dopo :P ...Se vuoi aprire un gioco importante come questo (se guardi, in alcuni forum esistono aree dedicate solo ed esclusivamente a quello [:^] ), magari interpella prima gli adm o i mod per vedere se si può fare qualcosa di più "organizzato" - collaborando si creano delle cose migliori e più funzionanti. :)

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

Per questo, sto dicendo, chiudiamo l'OT e vediamo di organizzarci... Allora io pensavo cosi o escludere l'outfit quando ci puo aiutare a capire il livello (nel caso di Tr4 o tr2 no) oppure come dicevi tu non escludere l'outfit ma "scattare" zone piu difficili da individuare

Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Final Danielecker ha scritto:Per questo, sto dicendo, chiudiamo l'OT e vediamo di organizzarci... Allora io pensavo cosi o escludere l'outfit quando ci puo aiutare a capire il livello (nel caso di Tr4 o tr2 no) oppure come dicevi tu non escludere l'outfit ma "scattare" zone piu difficili da individuare
Dunque, direi di fare degli screens di aree anche meno note dei vari TR, lasciando anche Lara (a meno che l'outfit non consenta di riconoscere chiaramente la location) - ma lo screen deve contenere dei particolari anche poco significativi - la bravura deve stare nel sapere riconoscere il livello senza avere troppi dettagli :P .

Siete d'accordo? :)

ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da ciccino »

...i was born this way...
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, guardate la mia idea (che vi illustro con uno screen facilmente riconoscibile):
Prima si esclude TUTTO tranne un piccolo particolare...

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
1.JPG
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

... Poi dopo qualche risposta sbagliata se ne svela un altro... e poi un altro e così via finchè non si indovina. Che ne pensate?

Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
2.JPG
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Ottimo, mi piace moltissimo :approved:

Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

Anche a me ma poi come si fa ad oscurare il tutto e ritagliare solo un quadratino ??

[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

E' un lavoraccio però xD

Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Bah...basta creare con PS un livello sovrapponibile tutto nero...poi liberi dal livello superiore le aree che vuoi e dovrebbe andare, giusto? :mumble:

antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da antoxx92 »

Oppure con paint si prende l'immagine, e si copre prima una piccola parte, poi un po' di più, fino a lasciare solo un unico dettaglio... E si parte a postare da quest'ultimo... :)

Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Esatto Anto, io ho fatto così, non è un lavoraccio però bisogna stare un po' attenti ;) e soprattutto si deve salvare l'originale o lo si perde :D

Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player

Ok provo così :D
Ci ho provato ma è stata una faticacia ho dovuto fare col pennello perche col secchio non me lo fa fare...

Allegati
1472.JPG
1472.JPG (6.84 KiB) Visto 556 volte
Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc »

Final devi usare lo strumento "rettangolo" e selezionare da sotto la casella strumenti il "rettangolo riempito"... così non ci vuole niente ;)

Rispondi