[Agosto] Buon Mese!!

Kalò mhna o Kalò Mina! --> cartolina [RY] da Londra a pag.9!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Raidermatty ha scritto:...e domani si parte per Ravenna :D
E' stata anticipata la data di partenza...nel WE 14-15 avevamo paura di..bè..Ferragosto e quindi...di trovare un " po' " di traffico :asd:
Voi le vostre vacanze come ve le state passando? :D
Vacanze :O_o: ? Quali vacanze :mumble: ? :asd: .. scherzo, tutto bene :) .. poi facci sapere com'è Mirabilandia :D :approved:

Ieri sera niente stelle cadenti, però che bello stare col naso all'insù a guardarle :D
Arch ha scritto:
bashira ha scritto:PS:Stavolta l'ho fatto.. Cambiato look totale.. un bel corto che su una corta come me mi sembra l'ideale!!! [:^]
Qui ci vuole una foto commemorativa, no? 8_099
Giusto :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da 30th »

Ieri sera ho passato la nottata in spiaggia con gli amici, ho avvistato ben 5 stelle cadenti :)
[Reinvent Yourself] ha scritto:L' M-Manor era presidiato da due guardie (armate pesantemente tra l'altro :lol:) XD Per il resto stava su tutti i bus con la pubblicità di MDG :asd:
Addirittura le guardie armate, ma lol!! XD
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Fil »

Tornato anche io da Londra! :D E' sempre stupenda, e il tempo è stato anche parecchio clemente, è piovuto solo un giorno (e qualche gioccia qui e lì, ma nulla di particolare)...peccato che per quel giorno di diluvio avevo previsto la gita a Bath...e vabbeh, ci siamo andati comunque e ci siamo lavati come non mai! Mia sorella credo abbia fatto shopping in ogni singolo negozio di Londra, io in compenso ho mangiato come un decerebrato! XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Maddai, anche tu a Londra :O_o: XD .. bentornato Fil :D 3_5




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da 30th »

Bentornato Fil! :D
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Fil »

Grassie belli :D :oops:
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Syberia »

Ben tornato fil!! :D Non sono mai stata a Londra ma chi conosco che c'è andato non si è mai smentito circa la bellezza della città! XD Quanto mi piacerebbe andarci!! :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Appena tornato da un matrimonio IMMENSO & INFINITO. Aiuto.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Syberia »

Bentornato anche a te RY!!! Com'è andata? :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Non faccio testo, non amo andare ai matrimoni in genere :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

:asd:

Acc.. è già passata mezzanotte, posto l'immagine qui:
oz10-hp.gif
oz10-hp.gif (37.83 KiB) Visto 1213 volte
avevate fatto caso oggi (ieri) al doodle di google dedicato al 71esimo Anniversario del Mago di Oz (film) :D ? Dolcissimo :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Syberia »

Si! Mi ricordo che quando avevo qualche anno di meno c'è stato un periodo nel quale lo davano molto spesso come film. :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da salrmageddon »

Sisi,l'avrò visto 3-4 volte. :D
Geniale la G con gli alberi.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Blu »

Vero :D

Oggi qui piove e tuona XD .. almeno si sta freschi :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Agosto] Buon Mese!!

Messaggio da Raidermatty »

Tornato da Mirabilandia! :D

E' stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! :D

Vedo di raccontarvi un po' come sono andate le giornate con un mini resoconto, ma mi rifaccio ad internet per foto/video/illustrazioni...il mio spirito da fotoreporter era in vacanza, in questi 2 giorni. :P

2 Days At Mirabilandia

1° Giorno:

C'ero già stato nel 2007, ma si trattava di 3 anni fa e infatti mi ricordavo poco o nulla XD Da Camaiore siamo partiti alle 6:00 (eh già, ci siamo levati dai letti non poco presto) e siamo arrivati a Ravenna più o meno intorno alle 10:05 (puntuali come un orologio da taschino, tra l'altro, visto che il parco apre alle 10:00 :P ). Viaggio lungo, ma non stressante..anche perchè s'è dormito :asd: Eravamo io, mio babbo, mia zia e mio cugino :) Entrati al parco, abbiamo consultato la cartina che ci avevano fornito all'ingresso del parcheggio e ce la siamo consultata per un paio di minuti tutti con l'unica domanda: "che facciamo?".
► Mostra testo
Mio cugino ad un certo punto indica una figura della cartina alquanto inquietante :asd: Il numero nella legenda era legato ad il nome "Columbia". Di cosa mai si trattava? E così, in preda alla curiosità ci siamo messi a girare (quasi in tondo :asd: ) cercando di raggiungerlo seguendo i percorsi indicati dalla mappa (come dei "pirati" :P giusto per rimanere in temi recenti :asd: ). 'nsomma...via via che si girava le giostre le abbiamo viste tutte ma la nostra non si trovava. D'un tratto mia zia fa "Eccola!", e tutti alziamo lo sguardo verso il cielo ed intravediamo, fra le frasche e gli alberi che c'erano, 2 enormi, altissimi, immensi pali (ok, è da imbranati non averli visti per tutto il tempo e ne averli usati come riferimento per raggiungerli :asd: Diamo la causa al sonno e alla stanchezza che avevamo :P ).

Columbia & Discovery


Immagine

(Columbia & Discovery)

- Io li non ci salgo :shock: -

E con questa frase capii bene quale sarebbe stato l'andazzo della giornata per il sottoscritto. :asd:
Mio padre e mia zia, pure si fecero indietro vedendo quelle strane strutture con agganciate su di esse, 12 posti-seggiolina su caduna delle torri. Guardando un po' il funzionamento della giostra, notiamo che una va su su su piano piano e scende giù giù giù veloce veloce ( :asd: ) mentre l'altra fa il contrario. Urla, grida, strilli dei passeggeri a bordo dei posti erano alquanto "inquietanti" XD.
Bò! Che fare?!
Bla, bla, bla...esita esita da parte di mio cugino...che faccio?! Mi ritrovo su uno dei 12 posti della torre che sale su veloce veloce! Ma chi me l'ha fatto fare?! :(

3-2-1 GO!

E su, dopo il conteggio alla rovescia, ci ritroviamo sparati in cielo come missili con io che urlavo più che potevo e con mio cugino muto come un pesce. Dall'alto si vedeva TUTTO il parco. Arrivati alla cima della torre....via che si andava giù e benchè sembrasse lentamente, dai posti a sedere era tutto il contratio!! In quei 2 secondi di mezza discesa mi è mancata l'aria e così è stato per tutti gli altri passeggeri. Mi chiedo ancora come sia sopravvissuto ma..va bè XD

Tornato dagli altri 2 vecchietti (zia e padre :P ), prendiamo a mano la cartina e vediamo un po' che fare...Rio Bravo? Il nome era interessante :D Peccato che.... :asd:

Rio Bravo

Ci dirigiamo verso quest'altra attrazione (con il nostro infallibile senso dell'orientamento :asd: ) e con sorpresa vediamo che si tratta di una giostra acquatica. Vedendo tutti mezzi, molli, fradici e chi più ne ha più ne metta anche senza maglia (c'era pure la gente in costume :asd: ), ci togliamo anche noi T-Shirt e robe varie e raggiungiamo l'ingresso dell'attrazione.

Immagine

(Rio Bravo)

Interessante :D Ci ritroviamo a sedere su dei grandi gommoni con dei posti a sedere e...veniamo trascinati dalla corrente lungo un percorso di cascate, schizzi e fontante che ci hanno bagnato completamente. :asd: (Devo ammetterlo? Sembrava la Gola di Madubu di TR3 :P ). Assieme a noi vi era un'altra allegra famigliola che anch'essa è stata letteralmente ricoperta di H2O ( :asd: ).

Scendiamo, completamente molli, ci rivestiamo e prendiamo in mano ciò che della cartina era rimasto: una pappetta che si è ridotta piano piano nel corso della giornata ad un papiro :asd: (e che ancora conservo quasi con gelosia :P ). La maneggiamo con cura, e vediamo di individuare giostre interessanti tutte in una zona per evitare di fare avanti-indietro continuamente.

Family Adventure


Immagine

(Family Adventure)

La prossima fermata è qualcosa che ci permetta di asciugarci :asd: Cosa meglio di queste Montagne Russe in miniatura? :D Saliamo quindi su Family Adventure e con un paio di giri, quasi a non dirlo, ci ritroviamo perfettamente asciutti addosso XD. Ma i vestiti...no [:^] Quelli no. Divertente, è stato però! :D Riprendiamo in mano il nostro papiro e lo consultiamo. :P

Balloon Race


Immagine

(Balloon Race)

Quasi per rilassarci, facciamo un giro su queste mongolfiere in continuo moto circolare. Nulla di fin troppo eccitante, appunto rilassante :P E' stata forse la più gradita dai vecchietti del gruppo che al momento erano paralizzati ancora dalla velocità del pazzo treno di Family Adventure :asd: Mano al papiro, adesso! :D

Music

► Mostra testo
La foto non è chiara, ma si capisce il senso dell'attrazione :P Abbiamo volteggiato ancora una volta in tondo fino al giramento di testa su delle carrozzelle che, andando a velocità quasi della luce (che esagerato :asd: ), non hanno fatto altro che far divertire! :D Anche se..non tutti hanno gradito :asd: Io e mio cugino ridevamo fino all'esaurimento durante il giro...ma mia zia è rimasta a guardare e mio padre manca poco vomita XD Diciamo che gli unici che stavano godendo la giornata appieno eravamo io e mio cugino :asd: Va bè.. XD Ah..di tanto in tanto il telo che vedete nella foto ci coprirva, lasciandoci al semibuio :P Questa giostra, qua a Prato la chiamiamo "Bacio" visto che nei pochi secondi di copertura gli innamorati possono...ehm...sbizzarrirsi :asd:
E adesso...tutti a consultare il papiro XD

Eurowheel


Immagine

(Eurowheel)

L'abbiamo fatta solo per far riposare i vecchietti :asd: Ma è stato bello e interessante :) Anche se arrivati in cima a questa mastodontica Ruota Panoramica, io che soffro leggermente di vertigini ho avuto un po' di fastidi :sbam: Ma nulla che non mi abbia fatto divertire anche qua. Bella la veduta completa del parco :D Stavolta senza cartina, individuiamo la prossima attrazione da compiere anche se personalmente non ci sono salito...non avevo bogna di bagnarmi di nuovo visto che ero quasi completamente asciutto :P

Raratonga


Immagine

(Raratonga)

Da quanto mi hanno potuto riferire mia zia, mio padre e mio cugino che ci sono saliti...lo scopo era bagnare gli altri ed essere bagnati da pistole ad acqua :P Nha...l'ho detto io...sono quasi asciutto e non voglio reinfradiciarmi XD E così, buono buono, mi metto ad aspettar fuori...e li vedo tornare completamente mezzi :asd: Bha.."contenti voi" gli ho detto XD Da fuori però l'attrazione era bella :D In stile Isola di Pasqua-Polinesiano sembrava stavolta la Città di Tinnos di TR3 :P

PAUSA PRANZO...

:D

...e visto che siamo in Emilia...cosa meglio di una Piadina?! :love: Ah...che bontà :D
Ci siamo ben serviti :P Io l'ho presa al salame, mia zia e mio cugino al prosciutto crudo e mio padre alla rucola e allo squaqquerone :D (chi non sapesse cos'è lo squaqquerone è un tipo di stracchino molto, molto liquido :P ).

Dopo esserci ben rifocillati in uno dei ristorantini del parco...consultiamo la cartina con calma e ci dirigiamo verso la prossima attrazione (stavamo acquistando sempre più familiarità col parco fortunatamente :asd: ).

Reset


Immagine

(Reset)

Già il nome suonava interessante :D Giunti all'attrazione il tutto lo divenne di più! Ci ritrovammo in una New York in rovina, quasi nelle somiglianze del film dopo la Guerra dei Mondi, con un Empire State Building spaccato a meta è una statua della Libertà completamente distrutta (citazioni al possibile 2012? [:^] ). La curiosità nel provare cosa ci aspettava era tantissima :D Così entriamo in un edificio diroccato (costruito così apposta) e ci ritroviamo a sedere su delle carrozzelle a 2 persone con delle pistole laser in mano ( :mumble: ).

- A che servono? :O_o: -

Domanda mio cugino

- Io penso di averlo capito :P -

Controbatto io

E infatti ci avevo azzeccato :D Lo scopo era quello di colpire col raggio laser premendo il grilletto tantissime microscopiche lucette colorate all'interno di un percorso sul quale si muovevano queste carrozzelle (sempre in una New York in rovina ed assediata dagli alieni :P ) in modo tale da totalizzare un punteggio ben preciso per lanciarsi in una sfida fra i due passeggeri/amici lungo il percorso :D Divertentissimo, ragazzi! Al primo giro vinse mio cugino :asd: Ma...aspetta, aspetta...voglio la rivincita [:^] E così facciamo un'altro giro, e stavolta vincitore ne esco io :P Davvero divertente! :D Mano alla mappa, adesso!

Blu River


Immagine

(Blu River)

Proprio a fianco al Reset, c'era questo bel Blu River :D Stile attrazione da acquapark, lo scopo si vede bene, era scendere su questi scivoli in sella ad un gommone, 2 a 2 :D E ragazzi...come si filava!! :P Accompagnati da un leggero fruscello d'acqua sullo scivolo si andava velocissimi! E devo ammettere che la discesa finale è stata quasi inaspettata per la velocità! Da vederlo non lo sembrava affatto! Ma ci siamo divertiti lo stesso anche qua :D E stavolta...senza bagnarci :asd: Diamo un'occhiata al papiro adesso!

Explorer


Immagine

(Explorer)

Qui si andava davvero veloce :asd: Sempre sulla scia del "moto circolare" in questa mini montagna russa si girava lungo una rotaia circolare costellando uno sperone di roccia al centro in stile Indigeno (Villaggio Costiero di TR3? [:^] ) attraverso una serie di vagoni in un piccolo trenino che...ragazzi! Diavolo, se filava! :asd: Ci siamo divertiti da morire :D I vecchietti un po' meno, ma anche loro si sentiva che almeno fortunatamente ridevano e urlavano :P Scesi da questo divertententissimo Explorer, ci siamo recati nuovamente nei pressi di Discovery e Columbia (non per rifarli :asd: ) ma per proseguire in un altro paio di attrazioni, una più spassosa dell'altra :D

Pakal


Immagine

(Pakal)

Miniere RX-Tech di TR3? :P Perchè no?! :D Qui eravamo a bordo di carretti minerari, in una miniera del Texas in mini montagne russe :D (Uhm..e che le attrazioni di Mirabilandia siano state costruite prendendo come modello d'ispirazione TR3? :asd: ). Altra attrazione divertentissima, sulla quale tutti abbiamo riso e urlato. Muovendoci su questi simpatici carretti ad una velocità molto elevata, arrivati in tutte le curve che effettuavamo (sempre a folle velocità) sembrava proprio di cascare...tant'è che il carretto si inclinava leggermente :shock: O questa era un'impressione nostra? :P Se sì, sono riusciti a renderla appieno benissimo :D E poi discese sfrenate, curve sempre più accentuate ed urla incredibili :D Divertente da morire!

Ma fra tutto questo divertimento..un po' di paura e di timore ci serve...o forse no? :?

Ghostville


Immagine

(Ghostville)

.

Un trenino dell'orrore, molto più spaventoso rispetto a quelli a cui siamo abituati :asd: Ho postato la foto del modellino di fuori e dentro e non una direttamente dal parco, visto che era presente solo la parte fuori (ingresso) :P . Sempre in stile Texano, ci addentriamo in bui corridoi senza luce attaccati da manichini (i classici :P ) in versione torturate, strani animali e...persone VERE :asd: Che, presenti lì apposta, si divertivano a toccare i passanti nel vagone del trenino della giostra per fargli prendere dei coccoloni assurdi :asd: Mia zia manca poco muore d'infarto XD 3 o quarto le vere persone, ben nascoste bisogna dire! Le ambientazioni erano varie ma tutte caratteristiche del Texas, inside e fantasmi con zombie e quant'altro ci attendevano e ci facevano schizzare in aria! Ma anche qua, folli risate! :D Andiamo avanti con le prossime attrazioni.

AutoSplash


Immagine

(Autosplash)

E va bè...m'è ritoccato ribagnarmi :asd: Ma stavolta almeno l'ho fatto volutamente! :D A bordo di Cadillac, Autosplash era la classica discesa con terime sull'acqua e con il totale "infradiciamento" dei passeggeri :asd: 2 le discese, una corta e di poco effetto...l'altra lunga ed alta e con molto effetto :asd: Almeno per gli schizzi [:^] E così, tutti mezzi un'altra volta, ci siamo recati verso un nuovo ristorantino del parco per una....

PAUSA MERENDA :D

O almeno, abbiamo mangiato solo io e mio cugino [:^]
Il sottoscritto si è preso una fetta di pizza farcita al prosciutto cotto e ai funghi e una scatolina di patatine fritte, lui invece si è preso un Kebab. Adesso non ci restava altro che rifare il Discovery o il Columbia :asd: Così...risaliva tutto su...e nel vero senso della parola XD Proseguiamo con le giostre però!

Pentole Stregate

► Mostra testo
Si parlava del Discovery e del Columbia, ma anche questo non era un toccasano per digerire, ma comunque affatto fastidioso :P Sulla scia delle classiche Tazze volteggianti (le più comuni a Disneyland, in Parigi) ci siamo infiliati in queste pentole indigene (per essere cotti e mangiati? :P ) e abbiamo girato su noi stessi per si e no 5 minuti :) Divertimento nella norma, siamo sinceri. C'è stato di meglio :sbam:

Delirium


Immagine

(Delirium)

Similissimo se non uguale alle Mongolfiere di prima, questo Delirium cambiava solo tema, rimandandoci ai tempi dei dinosauri (ehm...La Valle Perduta di TR1? Il Luogo dell'Incidente di TR3? :P ) e lasciandoci volteggiare per aria su dei vagoni che andavano su e giù, su e giù...Ammettiamolo...più che dovertente è stato rilassante
[:^]

Back To Columbia & Discovery

Ok, avendo fatto il Columbia, sotto esitazione di mio cugino, mi è toccato così fare anche il Discovery..e cioè..andare giù giù giù veloce veloce veloce :asd: Maremma a ripensarci XD Mentre salivamo in cima prima di essere sparati e schiantati al suolo urlavo solamente "Lorenzo ti ammazzo!" (Lorenzo, nome di mio cugino :P ) anche perchè erano le uniche frasi spontanee che riuscivo a dire prima di essere paralizzato dall'orribile caduta verso il basso :sbam:

Durante la coda per il Discovery, incominciò anche a piovere un po'...accidenti! E piovve pure sulla corsa sulla giostra...quindi...pure al bagnato :asd: Da una parte ci si scherza, dall'altra no. Fortuna che smise dopo poco e potemmo avviarci a fare l'ultima giostra nei nostri progetti :P

Niagara


Immagine

(Niagara)

Una versione molto più mastodontica dell'Autosplash e molto, molto più divertente :D Forse l'unica attrazione che ricordo dal lontano 2007... Lo scopo è praticamente il solito: bagnarsi...e qua gli schizzi, ragazzi, sono enormi e proprio "un la si scampa" :P C'è stato un problema però :( Non abbiamo potuto fare un giro sull'attrazione causa problemi di elettricità dovuti alla leggera piogga che c'era stata e quindi...passi quest'attrazione :sbam:

Cavolo, si erano fatte già le 7! :shock: E così, allora...che fare? Ecco che quindi ci incamminiamo verso il parcheggio e, saliti all'interno della macchina, ci dirigiamo verso l'albergo che ci avrebbe ospitato una notte :) Le giostre, ovviamente, non erano solo queste...ce n'erano altre da bimbi piccoli che abbiamo ovviamente scartato e alcune che...vedremo poi in seguito :asd: C'era anche un certo ISpeed, un enorme rollercoaster che però era chiuso causa manutenzione :sbam: Va bè, ci siamo divertiti lo stesso tantissimo! :D La prossima parte del resoconto (con l'albergo, la serata a Milano Marittima e il secondo giorno a Mirabilandia) lo posterò in seguito, forse domani! :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi