saluto al piccolo Tommaso

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 gennaio 2005, 12:16

saluto al piccolo Tommaso

Messaggio da rezaffiro »

un saluto grande al piccolo uomo Tommaso
non ci sono parole per esprimere il dolore che avranno i suoi genitori
tutte le speranze svanite in un'attimo
ciao Tommaso dal Paradiso saluta i tuoi genitori
ricercatore
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Una storia infinitamente triste dall'epilogo straziante: non ci sono parole né per il gesto commesso né di possibile conforto per chi, in queste situazioni, sopravvive alla persona amata..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

io ho avuto qsto tristissima notizia ieri all'1 e mezza di notte qndo sn tornata a casa...è stato davvero bruttissimo, povero Tommaso...io nn so cm abbiano potuto ucciderlo...era solo un bambino ed è normale ke un bambino nn vedendo i genitori si metta a piangere....

Addio Tommaso :cry:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

non ho parole.




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi