Lo carichi dal tasto Load WAD o usi un progetto creato con l'NGLE e poi importato nel TE (Tomb Editor)?
Se la seconda, prova a ricaricare il wad usando quel tasto, entrambi i formati (.wad e .wad2) sono supportati
Per lo script, puoi sempre usare l'NG_Center, tanto serve per la maggiore per modificare lo script
,
non ho importato il progetto perchè voglio rifare il progetto, tanto avevo fatto più che altro prove di studio, quindi ho solo caricato il wad nel rettangolo oggetti. Sta sera ci guardo!
Ah ok per lo script! Bene che ci sia tutta questa compatibilità!!!
Rilasciato Tomb Editor 1.0 BETA 1
Inviato: 26 gennaio 2018, 18:48
da AleXander81
In futuro dovrebbe esserla al 100% eheh
Rilasciato Tomb Editor 1.0 BETA 1
Inviato: 26 febbraio 2018, 14:49
da Tygre.ca
È possibile aprire un argomento apposito per il LE?
Rilasciato Tomb Editor 1.0 BETA 1
Inviato: 25 novembre 2018, 14:14
da DaviDM
È stato rilasciato da un po la versione 1.2.1 dell'editor TombEditor1.2.1 Correzione piccolo bug
Monty sta lavorando anche al progetto TR5Main, simile al TRNG ma che si basa sull'engine di Tomb Raider Chronicles (si vede un accenno nel video).
Complimenti per il lavoro Monty!
Rilasciato Tomb Editor 1.0 BETA 1
Inviato: 25 novembre 2018, 16:44
da LoreRaider
Se non erro oggi dovrebbe uscire la versione 1.2.2
Continua il lavoro di Monty!
Nuova versione 1.2.4 Changelog:
► Mostra testo
Automatic object bookmark so the trigger window now shows the selectd object automatically
Fixed transparent objects rendering
Improved a bit the compiler performances
Fixed handling of magenta color
Fixed stamp action
Cone drawn only for selected flyby camera
Updated NgCatalog.xml
Fixed flyby dialog X rotation limit
Added option for opening last project
Added some missing actions for undo/redo
Fixed wrong quicksand flag
Minor bug fixes
Room auto-switch double clicking in 3D view
Wad Tool: Now lights can be deleted in static editor
Wad Tool: Added button for recalculating normals in static editor
Wad Tool: Added nice error message when mesh import fails instead of exception
Wad Tool: Fixed visibility and collision box calculation in static editor
Wad Tool: Minor bug fixes
tomb editor 1.2.4
Inviato: 05 febbraio 2019, 19:00
da antbotr
Buonasera, ho un piccolo problema da risolvere perchè non riesco a creare l'effetto nebbia.
vorrei sapere se c'é qualcuno che gentilmente mi spiega come si fa.
Grazie.
antbotr
Rilasciato Tomb Editor 1.0 BETA 1
Inviato: 05 febbraio 2019, 19:47
da LoreRaider
Ciao @antbotr
Cosa intendi con effetto nebbia? Specifica meglio
Siccome stai usando il Tomb Editor, sposto i messaggi nel topic già aperto a riguardo
Ciao LoreRaider con effetto nebbia intendo ricreare in una stanza qualsiasi la nebbia. Nell'editor seleziono il fog bulb, ma nel gioco questo effetto non appare. Spero di essere stato più chiaro .
Grazie