Resident Evile code veronica-aiutoooo

forum dedicato ai passatempi e ai giochi, videogames e console / games room

Moderatore: [Reinvent Yourself]

Rispondi
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Resident Evile code veronica-aiutoooo

Messaggio da cico94 »

Ciao a tutti...
Vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza...
Chiunque abbia giocato a code veronica si ricordera sicuramente (o almeno spero) le stanze dei gemelli ashford nella villa ashford (quelle stanze con un box musicale col gioiello blu e un box musicale col gioiello rosso).
Il gioiello blu l'ho trovato ma non riesco a trovare il gioiello rosso. Ho cercato in tutte le aree ma non lo trovo. C'è però, nella villa dove si trova il sentiero nascosto (quello dove si accede mettendo le pistole dorate nella porta che lo nasconde) per accedere alla tenuta ashford, una stanza ai piani inferiori dove claire non riesce a entrare, e dove mi dice che c'è disegnato uno stemma dorato quindi presuppongo che devo prendere uan chiave dorata (è successo la stessa cosa quando ho preso la chiave argentata ). Dove trovo il gioiello rosso e dove trovo la chiave dorata ???
heeeeeelp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! :sbam: :sbam: :sbam:
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ohi non gioco a Code Veronica da una vita, anche se ho ben presente i gioielli di cui parli.

In ogni caso, la soluzione completa la trovi QUI

Curiosità: quale versione giochi? Io ho dovuto ripiegare su quella PS2, che è in inglese, mentre quella per GC è in ITA U_U

Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da cico94 »

io ho quella per GC in italiano !! Comunque adesso vedo la soluzione !! spero d non aver tralasciato nessun particolare !! Grazie mille
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da cico94 »

bè in effetti il particolare l'ho tralasciato eccome !!! Non avevo visto una porta accanto alla jip dove claire ha lasciat steve. Comunque ho saputo, su vari siti, che forse metteranno Sherry Birkin, la bambina del secondo RE, in resident evil 5. Si dice che forse avrà dei poteri visto che le è stato somministrato il virus anche se claire le ha dato l'antidoto (che può solo fermare il virus ma non eliminarlo ). Voi che ne pensate ?
Io spero che ci sia visto che non si sa più che fine ha fatto da ormai un sacco di tempo!
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

cico94 ha scritto:bè in effetti il particolare l'ho tralasciato eccome !!! Non avevo visto una porta accanto alla jip dove claire ha lasciat steve. Comunque ho saputo, su vari siti, che forse metteranno Sherry Birkin, la bambina del secondo RE, in resident evil 5. Si dice che forse avrà dei poteri visto che le è stato somministrato il virus anche se claire le ha dato l'antidoto (che può solo fermare il virus ma non eliminarlo ). Voi che ne pensate ?
Io spero che ci sia visto che non si sa più che fine ha fatto da ormai un sacco di tempo!
Sono d'accordo con questa teoria. La donna nel magnifico trailer potrebbe essere proprio lei. Io comunque spero in un ritorno di Jill :D

Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player

Messaggio da cico94 »

Già anche la nostra cara jill non si vede da parecchio tempo. Io però spero davvero che quella ragazza nel trailer di RE 5 sia Sherry anche perchè questo, a mio parere, è uno dei personaggi più misteriosi assieme a Wesker e Ada. Se è così chissa che poteri avrà !
Comunque credo sia meglio che crei un altro topic se no ci allontaniamo troppo dal contesto principale .
Rispondi