Without Warning by Circle Studio
La Capcom si lascia sedurre dalla moda dell’antiterrorismo in chiave più o meno “action” e annuncia a sorpresa “Without Warning”, un nuovo action-game in terza persona per PlayStation 2 e Xbox sviluppato dal team europeo della Circle Studio.
Fondato da personale che ha lavorato originariamente al primo Tomb Raider, Circle Studios porterà sui nostri schermi, e su PlayStation 2/Xbox, Without Warning. Il gioco appartiene alla categoria sparatutto, con alcune caratteristiche peculiari che interessano i sei protagonisti. Le vicende si svolgono, infatti, in una raffineria chimica statunitense presa sotto assedio dai terroristi, in cui vari individui, sia agenti speciali che semplici persone tenute come ostaggio, vivono le 12 ore in cui verrà risolta questa crisi.
Il giocatore passerà, in momenti prestabiliti, da un personaggio all’altro osservando gli stessi fatti da prospettive diverse e, all’occorrenza, vivendo flashback che rivelano dettagli importanti su quanto accaduto. La pubblicazione è annunciata in autunno su entrambi i formati.