TRLE.net cambia volto
TRLE.net, uno dei maggiori siti/archivio di livelli al mondo, ha cambiato volto: da oggi è online la sua nuova versione con una nuova grafica, con tutti i contenuti della vecchia, ma con molte novità in più.
Una delle caratteristiche che sempre hanno contraddistinto il sito di Michael Prager è la semplicità di archiviazione livelli: sito prevalentemente testuale la sua navigabilità è sempre stata velocissima, indicata anche per i modem più lenti.
Le sezioni in cui è diviso il sito rimangono quattro, dedicate a:
I livelli
– Level Listing / Search
– Latest New Levels
– Top Custom Levels
– Hall of Fame
– Levels of the Month
– Highscore Listing
I giocatori di Livelli
– Rate/Review a Level
– Review Staff
– The Forum
I Level Designers
– Author Gallery
– Author Features
– TRLE Gold ’04 Lara at the Movies
– Back to Basics Catacombs 2005
ed una sezione Links, con le url dei siti maggiormente conosciuti sul TRLE.
Una delle maggiori novità introdotte con la nuova versione è la ricerca: finalmente sarà possibile cercare nell’archivio di TRLE.net i livelli desiderati per nome dell’autore (nome, cognome o nickname), o per nome (anche parziale) del livello, o per tipo (Egitto, artico, città ecc) o per voto ottenuto nelle recensioni. Sarà inoltre possibile combinare i diversi elementi della ricerca.
Tra le altre novità le schede aggiornate sugli autori (con foto, indirizzo email, sito web, e tutti i livelli costruiti), le schede dei livelli (con breve trama ed uno screen), una nuova struttura per le classifiche dei livelli e molto altro.
Link Utili: Topic dedicato