Livello: Rovine del Tempio
Tempo Trascorso:00:47:06
Segreti Trovati: 4 di 4
Orario in cui si è giocato: mattino in modo tale che mi sveglio sparando alle scimmie!

Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Stavo togliendo il vizio di fumare, ma questo livello me l'ha fatto riprendere! Una sola sigaretta però LoL
Commento al livello/impressioni: I livelli indiani son stati quelli che mi hanno avvicinato per la prima volta a Tomb Raider..credo che le parole sminuiscano l'emozione che mi trasmettono! Non lo ricordavo così complesso però come livello...non difficile, ma complesso come è strutturato! Mi piace molto! (Non ci giocavo da 13 anni circa)
Nemici Uccisi: 29
Armi utilizzate: Pistole e Fucile a pompa
Munizioni Utilizzate: 489
Bersagli Colpiti: 421
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: Uno solo
Distanza Percorsa: 4.32 km
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: Posso dire tutti? Giuro che non ero nemmeno cosciente di averli presi...li ho presi perchè mi ci trovavo a passare!

Il segreto più difficile: Guarda sopra...

Enigma/azione/sequenza preferito: Uccidere le statue mi piace troppo! e alla fine quando si arriva nella sala con i due corpi fluttuanti! bellissimo!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): A parte i serpenti che sarebbero tutti da abolire (

Morte più frequente: Unica, accanto alla sala finale, dove scendono i pungiglioni dall'alto!
Mezzi utilizzati: Le belle gambe di Lara
Filmati/cutscene: (commenti) Non ho mai capito cosa avesse da ridere quel Tony in questo filmato....gli darei due schiaffi!

Silver Reviewer (57