Livello: All Hallows
Tempo Trascorso: 20:32
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: All Hallows mi è sempre sembrato una sorta di livello "test", un po' come una specie di palestra per i designer dove provare le nuove mosse, le trappole o eventuali comportamenti dei nemici (non mi sembra che in nessun altro livello ci sia il cane accucciato come se dormisse). Un altro esempio è l'uso dei cadaveri in acqua, elemento che con alcune varianti riappare in TR3 Gold negli ultimi livelli. Difficoltà altalenante, che forse se fosse stato sviluppato più attentamente avrebbe avuto una sua ragion d'essere nel gruppo di livelli londinesi, ma così com'é risulta un piacevole livellino giusto per "rifarsi la bocca" appena terminato TR3. Ha qualche debito nei confronti di Vegas in TR2 Gold, e un po' l'impianto lo ricorda. Graficamente uno dei migliori di TR3, magari solo perché parte della grafica è stata poi riutilizzata in Aldwych nella sezione della loggia massonica, un'area che mi è sempre piaciuta moltissimo.
Difficoltà: facile-media
Nemici Uccisi: 2
Armi utilizzate: uzi
Munizioni Utilizzate: 66
Bersagli Colpiti: 58
Pronto Soccorso (medipack) Utilizzati: 4.0
Distanza Percorsa: 1.25km
Enigma/azione/sequenza preferito:Salita/discesa della struttura.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): i fuochi verso la fine: mi sono dimenticato un paio di volte di ricaricare l'energia di Lara

Morte più frequente: bruciato e spiaccicato
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: sfortunatamente nessuno: oggi avrebbero fatto seguire anche un breve video degli autori che raccontano un po' i retroscena del livello e perché è stato tagliato. Peccato.
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 62
MediPack Grandi: 32
Flare: 169
Munizioni Fiocina: 16
Munizioni Lanciagranate: 26
Munizioni Lanciarazzi: 1
Munizioni MP5: 1243
Munizioni Uzi: 592
Munizioni Desert Eagle: 109
Munizioni Fucile: 43
Altro: Pietra Infada, Pugnale Ora, Elemento 115 e Occhio di Iside (segnalato ma non visibile).
Guest Reviewer (6)