WADMixer
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone
ecco lara con i suoi razzi dietro le spalle e i due fuochi emessi di conseguenza si possono usare però il fumo, il waterfall mist e una cosa che mi sto dimenticando adesso perché mi ha distratto mia madre
l'effetto è dato dalla combinazione del comando script "addeffect=" + dei trigger esportati con ngle come comandi di animazione da impostare in wadmerger
l'effetto è dato dalla combinazione del comando script "addeffect=" + dei trigger esportati con ngle come comandi di animazione da impostare in wadmerger
Quello che ti stai dimenticando è il sangue! (Come fai a scordarti di una cosa così importante! )
Deskj, perché non ti iscrivi anche tu alla scuola di TRLE? Magari potresti tranquillamente non averne bisogno, però ci danno delle lezione di NextGenerationLevelEditor (che sono le lezioni che aspetto con più ansia... oltre a quelle per le Texture e Photoshop ) che sarebbe tutta la roba nuova che ti sei perso negli ultimi mesi
Deskj, perché non ti iscrivi anche tu alla scuola di TRLE? Magari potresti tranquillamente non averne bisogno, però ci danno delle lezione di NextGenerationLevelEditor (che sono le lezioni che aspetto con più ansia... oltre a quelle per le Texture e Photoshop ) che sarebbe tutta la roba nuova che ti sei perso negli ultimi mesi
perora non posso proprio, preferisco recuperarla a parte dal materiale messo a disposizione nella guida quando sarà il momento, grazie mille comunque : D (ammetto comunque che mi era passata come idea )
comunque questa cosa è una figatona
presumo che puoi anche decidere a questo punto in che parte del corpo di lara farla comparire, in quale quantità, dimensione, tempi ecc, giusto?
(e anche fare le bolle, no? tutto questo tipo di sprites? )
comunque questa cosa è una figatona
presumo che puoi anche decidere a questo punto in che parte del corpo di lara farla comparire, in quale quantità, dimensione, tempi ecc, giusto?
(e anche fare le bolle, no? tutto questo tipo di sprites? )
A tal proposito, magari molti non conoscono queste immagini, ma questo era l'Anim Editor di Core (facente anche funzione da STRPix: guardate le trasparenze sulle textures del viso di Lara... altro che applicare le tex una per una!).
(da The Last Revelation):
(da Chronicles):
Fonte: LaraCroftRevolution (alcune le avevo trovate anni fa su: http://www.tnlc.com/eep/tr/roomeditor.html)
Guest Reviewer (6)
(da The Last Revelation):
(da Chronicles):
Fonte: LaraCroftRevolution (alcune le avevo trovate anni fa su: http://www.tnlc.com/eep/tr/roomeditor.html)
Guest Reviewer (6)
forse sì... magari le facevano in 3dsmax e le importavano in questo programma (c'è un menù load, forse riferito all'oggetto da animare o alle sue singole animazioni)... visto che non vedo comandi di animazione come sposta/ruota etc etc... ma vedo solo comandi di navigazione/settaggi per/fra le animazioni... può essere che ci fosse anche un (altro) programma proprietario per "crearle" (non solo per visualizzarle e settare il loro albero con le ramificazioni di state id e comandi)... chi lo sa...deskj ha scritto:interessantissime
anche se credevo le facessero in 3ds max O.ò
Questa era una cosa che avevo proposto qualche tempo anche se pensavo che come programma fosse irrealizabile. Avevo intuito che quelli della core non potevano avere 50 programmi come noi e perdere una infinità di tempo, aprendo, importando, chiudendo, tex...ando,..... scapicollandosi, volteggiando e piroettando.... Un programma unico sarebbe fantastico.
Re: WADMixer
Ma allora ci stai lavorando ottimo, non vedo l'ora che sia completo e funzionante, complimenti
Bronze Reviewer (10 )
Bronze Reviewer (10 )
Re: WADMixer
Beh si ho ricominciato da un mese circa dopo essere stato contattato da Arch
In seguito vi illustrerò tutto con calma, per adesso vi dico che allo stato attuale il programma può aprire e salvare i wad, copiare ed eliminare oggetti, importare ed esportare texture, e soprattutto si possono texturizzare le mesh (notate la texture cambiata in basso a destra nell'amuleto di Horus).
Il mio obiettivo è di fornire un tool completo che possa fare quasi tutte le cose che fanno WadMerger e StrPix in un unico programma.
Ci vorrà del tempo ancora, ma pensavo di rilasciare una versione di test entro metà estate ad un gruppo di tester volenterosi di fare da cavie
Guest Reviewer (5)
In seguito vi illustrerò tutto con calma, per adesso vi dico che allo stato attuale il programma può aprire e salvare i wad, copiare ed eliminare oggetti, importare ed esportare texture, e soprattutto si possono texturizzare le mesh (notate la texture cambiata in basso a destra nell'amuleto di Horus).
Il mio obiettivo è di fornire un tool completo che possa fare quasi tutte le cose che fanno WadMerger e StrPix in un unico programma.
Ci vorrà del tempo ancora, ma pensavo di rilasciare una versione di test entro metà estate ad un gruppo di tester volenterosi di fare da cavie
Guest Reviewer (5)
Re: WADMixer
cool cool very cool
i comandi per ruotare/zoomare/spostare la 3dview e per applicare (ruotare, specchiare, cambiare triangolo) le tex sono come in strpix?
i comandi per ruotare/zoomare/spostare la 3dview e per applicare (ruotare, specchiare, cambiare triangolo) le tex sono come in strpix?