Star Raider - TimJ

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Star Raider - TimJ

Messaggio da Blu »

Continua la serie di livelli ispirati alla serie televisiva di Stargate realizzata da TimJ :) :

"Star Raider"


Immagine


Cambogia, 1984.
Lara giovane è riuscita a fuggire dal crollo del tempio che ha seppellito Von Croy; esaminando i corridoi del tempio dell'Iride arriva in una sala ove trova un misterioso megalite di forma ottagonale. E' un'antica versione della famosa Porte Des Etoiles (Porta delle Stelle): l'Iride è in realtà una fonte di energia fabbricata dai Goaulds che consente alla Porta di attivarsi, ma esso è andato perduto nel crollo assieme a Von Croy.

Giorni nostri. Lara viene a conoscenza dell'esistenza di una organizzazione segreta che sta conducendo degli scavi in Egitto alla ricerca di una Porte des étoiles simile a quella Cambogiana; Lara decide di andare a controllare: trova le due parti dell'Occhio necessarie all'attivazione ed apre la Porte des étoiles.. dopo aver attraversato il vortice della Porta Lara arriva in uno strano pianeta ove l'acqua fluttua e i blocchi sono sospesi nell'aria. I Goaulds, dopo aver sviluppato e costruito un'altra Porte des étoiles decidono di distruggere il pianeta ove hanno elaborato la loro antica tecnologia. Lara dovrà trovare una seconda Porta per fuggire verso il pianeta seguente che si rivelerà essere il bastione principale delle forze Goaulds dove esiste una vecchia versione della Porta. Lara attraversa il Temple des éléments per trovare una chiave che le permetterà di avanzare tra le sabbie soffocanti; procedendo nel bastione goauld, Lara scopre l'origine della fonte di energia della Porta: la lava in fusione. Mentre si raffredda la lava crea del ghiaccio che si espande per tutta la città.. Lara dovrà vivere ancora numerose avventure prima di tornare finalmente sulla Terra.

6 livelli per un totale di 15 segreti ;)


Dim. 28MB, scaricabile da qui :)

(ESCLUSIVA di Tomb Raider Online)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

(nel readme dicono che i segreti sono 14.. ai secrets hunter la sentenza finale ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

L'ho scaricato e convertito. ho dato anche un'occhiata al title, piuttosto bello. tempo permettendo lo comincio questa sera sul tardi. :)
Immagine
Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Messaggio da PaoloM »

L'ultimo livello rilasciato da questo autore svizzero, Le Cauchemar, mi piacque. Anch'io lo inizieró stanotte. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
[img]http://www.jeanmonod.ch/TimJ/images/BtB08.jpg[/img]

[color=#0036ff][size=75][i][b]Partecipa anche tu alla[/b][/i][/size][/color] [b][url=http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=47151]SHC[/url] [/b] :secret:
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Messaggio da Taras »

ho finito il primo livello con i tre segreti, piuttosto facili. :)
Immagine
Elle
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 marzo 2005, 19:51

Messaggio da Elle »

Tr 4 è davvero stupendo!!!!
Voleva essere il dio onnipotente del profumo,e sapeva che ciò era in suo potere.Poichè gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza,davanti all'orrore,davanti alla bellezza e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti.Ma non poteva sottrarsi al profumo.Poichè il profumo era fratello del respiro.con esso penetrava negli uomin,a esso non potevano resistere,se volevano vivere.E il profumo scendeva in loro,direttamente nel cuore, e là distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo,il disgusto dal piacere,l'amore dall'odio.
COLUI CHE DOMINAVA GLI ODORI,DOMINAVA IL CUORE DEGLI UOMINI.
Rispondi