[Giugno] Buon Mese!

Kalò Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

ecco mi sento una nullità... i miei 4 crediti sfigurano e non poco! :|




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Lory78 »

Ma no Gab, non devi sentirti una nullità, non dire una cosa simile




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Isoka »

Bash, anche a mio fratello (2º media) escono il 29 :asd:

Gab, forza, cos'è questo atteggiamento gotico???
Forza che questi 4 punti si sommano a tanti altri che hai ottenuto e che otterrai!
Nemmeno io ne presi tanti in 4º, ma mi son diplomato comunque con 93! ;)
Non ti abbattere per queste cose e goditi l'estate ora! :approved:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Gablovecroft ha scritto:ecco mi sento una nullità... i miei 4 crediti sfigurano e non poco! :|
Dai non ti abbattere!! Vedrai che l'anno prossimo recuperi e prendi il massimo di crediti per la V e avrai un bel risultato. Sei un ragazzo in gamba, lo si percepisce anche attraverso un forum :) Quindi su con la vita e goditi l'estate. Però insisto, un giretto dal preside con il certificato medico medico in mano, lo farei... Insomma avere almeno una spiegazione!!Sarà che non sopporto le ingiustizie .. [:^]

buona giornata e buon caldo a tutti :asd:.. Non oso immaginare quei poveretti che stanno sostenendo al prova di maturità, chiusi a boccheggiare.. Il cervello non avrà nemmneo abbastanza ossigeno per funzionare bene :sbam:

Ieri ho visto la disposizione dei banchi del liceo: ci sono due classi insieme in aula professori ( che poi funge anche da biblioteca della scuola) !! eppure la scuola è enorme e ha anche dei corridoi con spazi enormi, più che corridoi sembrano delle piazze :roll: mah..
bon , vado a far qualcosa in casa, se riesco a muovere gli arti. :asd:
Stipati tipo sardine :? .. e vi assicuro che è la stanza più calda della scuola.. Ogni volta che ci vado per i consigli di classe mi faccio la sauna.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Taras »

Guarda Gab io non voglio mettere il dito nella piaga, ma sono un insegnante e sono nella scuola ormai dall'89 per non sapere che gli adolescenti dicono mezze verità e talvolta neanche quelle e poi si convincono pure. Hai fatto una operazione, vero, ma quante volte hai marinato la scuola e cosa c'è dietro ancora? Non è che temi di portare i tuoi a scuola perchè scoprano dell'altro? Porta i tuoi genitori a scuola, se non hai niente da temere l'errore si corregge.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Gab »

Ragazzi sono al settimo cielo! :D
Torno adesso da scuola! non siamo riusciti ad entrare dato che è vietato a tutti per via degli esami di stato, però per fortuna abbiamo incontrato fuori al cortile la mia insegnante che è anche la coordinatrice di classe: le abbiamo spiegato la situazione (in realtà più io che mio padre XD, dato che non me l'aspettavo) e lei ha ricontrollato la lista con la percentuale di ore di assenze (e menomale che non l'aveva buttata XD).
C'era stato un errore di battitura mentre digitavano i risultati degli scrutini. Non ho avuto 4 crediti ma 5 :D :P
Pare che la mia pagella verrà nuovamente pubblicata a luglio, assieme a quella dei miei compagni di classe, che purtroppo hanno avuto uno o più debiti! la prof ha detto che comunque sia ne riparliamo meglio perchè la situazione era un po' "improvvisata" :P
Tutto è bene ciò che finisce bene! :)

@Bash: speriamo bene anche per l'anno prossimo ;)
Taras ha scritto:Guarda Gab io non voglio mettere il dito nella piaga, ma sono un insegnante e sono nella scuola ormai dall'89 per non sapere che gli adolescenti dicono mezze verità e talvolta neanche quelle e poi si convincono pure. Hai fatto una operazione, vero, ma quante volte hai marinato la scuola e cosa c'è dietro ancora? Non è che temi di portare i tuoi a scuola perchè scoprano dell'altro? Porta i tuoi genitori a scuola, se non hai niente da temere l'errore si corregge.
Taras quest'anno non ho mai marinato la scuola, anche perchè non ce ne è stata mai l'occasione :asd:
Abbiamo avuto 1 mese di occupazione (esattamente il mese di Dicembre), più 15 giorni a Marzo, in cui la scuola è rimasta chiusa per allagamento, più una settimana ad Aprile, in cui, a causa di un furto di documenti in segreteria, siamo rimasti tutti a casa. (non sono in una scuola di matti, fidatevi :asd: ;) ). Ammetto che un 2-3 volte mi sono assentato per riuscire a prepararmi bene per un'interrogazione o cose simili, ma oramai è fatta!
Comunque menomale che questa storia è finita bene! :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Tutto è bene quel che finisce bene! :D
Gab ha recuperato il suo punto di credito, i "pargoli" di Bash hanno concluso l'anno scolastico in maniera splendida...
► Mostra testo
Che altro dire?
...
"E l'ultimo chiude la porta"!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

greywolf ha scritto:
► Mostra testo
Ah, su questo stiamo tranquilli: nessuna competizione.. Lui fa il suo e basta :) [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

Buongiorno a tutti :D
greywolf ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene! :D
adoro questa frase :asd: :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Anche oggi si può concludere la giornata con una frase del genere.
Oggi stavo andando a pranzo, ero appena arrivata nel parcheggio di un posto per camionisti sulla statale Romea, dove vado quasi sempre a mangiare, quando mi suona il cellulare. Mi cercavano dall'ente che finanzia una buona parte del mio lavoro (cioè che mi paga all'incirca i 3/4 dello stipendio) e il mio interlocutore ha iniziato a intavolare una lunga disquisizione colta sulla legge sulla privacy e il trattamento dei dati sensibili (e io mi stavo chiedendo dove diavolo volesse andare a parare e perché mai il Buon Dio non avesse elargito il dono della sintesi a certe persone) quando ho sentito uno schianto tremendo: sulla strada un autoarticolato aveva urtato il cassone di un pick-up che aveva carambolato su se stesso un paio di volte come una trottola mentre pure la cabina del camion si rigirava su se stessa verso Ravenna seguendo il pick-up. In quel momento è sopraggiunta una moto che, per evitare i due mezzi intraversati, si è ribaltata e il motociclista ha fatto un volo pauroso ed è rimasto disteso al bordo della strada.
Ho chiuso subito il telefono (non so se chi mi chiamava abbia capito perché: io credo di aver farfugliato "incidente spaventoso" e "chiamare 118") per allertare il 118 (per fortuna anche altri, in quel momento, mi hanno anticipato e hanno avvisato sia il 118 che il 112) e sono corsa verso la strada.
Il camionista stava bene e così pure gli occupanti del pick-up. Il motociclista era ancora disteso, ma poi si è rialzato, mentre una ragazza vicino a me gli urlava di non farlo: per fortuna aveva solo una spalla dolorante e apparentemente nessuna lesione grave, tanto che dopo poco è ripartito. Un miracolo!
► Mostra testo
Non so molto bene cosa abbia causato questo incidente (io mi sono girata al momento in cui ho sentito lo schianto): sembrerebbe che il camion e il pick-up viaggiassero in direzione opposta, ma che il camion abbia sbandato, forse perché gli è scoppiata una delle gomme anteriori, e abbia urtato il pick-up.
So che poteva essere una tragedia, ma per fortuna si è risolto tutto senza gravi danni, a parte quelli per i veicoli e per il traffico che credo sia rimasto bloccato per quasi un'ora.

Ora che ho raccontato questo momentaccio, però, mi sento meglio (oggi mi pesava addosso una cappa di angoscia).




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da bashira »

Mamma mia che paura :( Meno male che è andato tutto bene ! Ti sei presa un bello spavento 3_325




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Greywolf »

Eh già: certe cose preferisco vederle solo nei film!


A proposito, oggi è il primo giorno di ESTATE! (nel caso non vi foste accorti della caldana...!)
42_59 46_336




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

oddio grey :shock:
meno male che non è successo niente agli autisti :)
greywolf ha scritto:
► Mostra testo
perchè ? :O_o:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da Nillc »

Perché potrebbero aver avuto una lesione cranica tamponata dal casco... se lo si togliesse si potrebbe aprire e causare danni gravi.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: [Giugno] Buon Mese!

Messaggio da androme321 »

ah :shock:
bhè ora lo so :D , grazie XD




Guest Reviewer (4)
Rispondi