[Back to Basics 2011] Lost in the Canyons

by shabaobab
Downloads: 81
Back to Basics 2011 - Steampunk | Storia: Durante una delle tante sue avventure, Lara si ferma in una piccola città in cui ci sono stati diversi problemi di energia che vanno avanti già da un bel pezzo. Per alimentare la città c'è uno stabilimento nei canyon, ma tutti i paesani che sono andati lì per scoprire cosa fosse accaduto non sono più tornati. Non avendo alcun impegno, Lara per curiosità decide di esplorare il canyon nel tentativo di venire a capo della faccenda.

Trova le 3 chiavi della fabbrica (esplora canyon, grotte, miniere e pozzi) e risolvi il mistero che si nasconde dietro la fabbrica abbandonata. Raccogli i segreti, ti aiuteranno lungo la strada. Fidati di me, più tardi sarai contento di aver trovato il tempo di cercarli ;) 6 segreti.

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare:
  1. Scaricate il Back to Basics 2011 package (pacchetto base) e decomprimetelo;
  2. Scaricate il livello e copiate il file .tr4 nella cartella data e i files script.dat e english.dat nella cartella principale del gioco (quella del pacchetto base);
  3. Lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito

Importante: ricordatevi di attivare i VolumetricFX e di scaricare il Back to Basics 2011 package, vi servirà per giocare anche agli altri livelli della BtB2011. La Back to Basics 2011 non è giocabile su Mac.

(Info BtB2011 | Info BtB2011 italiano)