Reviews - Purgatory Elementary

by BHM Productions
Downloads: 229
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
7
5
5
5
5
5,40
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Ho scaricato questo livello attratto dalla storia, piuttosto particolare anche se non originalissima, aspettandomi un action-horror; mi sono invece trovato di fronte a un gioco mediocre, composto in maniera frettolosa e praticamente senza atmosfera. Il gameplay si risolve in una manciata di stanze da affrontare linearmente, eseguendo azioni fin troppo prevedibili; a volte, inoltre, non sempre è chiaro se si sia compiuta la giusta azione o se la situazione si è risolta casualmente, magari dimenticando o saltando alcune azioni. A livello estetico, il Custom Level appare piatto, senza atmosfera: luci standardizzate, camere prevedibili e soprattutto una commistione di oggetti davvero imbarazzante... che senso ha accostare elementi egizi alle suppellettili di una scuola? Tecnicamente, almeno quello, la partita si attesta su livelli discreti, con una costruzione tutto sommato corretta, ma senza alcun picco d'eccellenza.
( - 10 Agosto 2016)
NULL
6
5
5
5
5
5,20
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Abbastanza deludente questo livello, sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso: innanzitutto l’atmosfera non è per nulla azzeccata per un gioco in cui dovrebbe primeggiare il mistero. Lara deve esplorare una scuola maschile, ma l’unica stanza che rappresenta l’edificio è la prima, infatti tutte le altre hanno oggetti e strutture provenienti da TR4, quindi in stile egiziano, che non hanno nulla a che fare con l’ambiente. Anche i nemici, mummie, scorpioni e ninja, sono poco adatti al contesto. Pochi minuti di gioco che non consiglio.
( - 15 Novembre 2016)
NULL
6
5
5
5
5
5,20
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Si va a caccia di “cinque note maledette” in un ambiente di accenno scolastico ma altri oggetti di stile egiziano non c’entrano niente. Poche stanze da esplorare in modo istantaneo con vasi da sparare e fuochi da evitare mentre si raccolgono facilmente alcuni oggetti utili per la progressione che è molto lineare e molto facile. In questo contesto di gameplay immediato c’è una progettazione di un mini labirinto che si eleva dallo standard mediocre del livello in generale. Sprazzi di illuminazione in qualche camera che funzionano meglio rispetto ad ambienti dove lo scuro impera sovrano. Salendo in un blocco dopo aver sparato ad un vaso si resta bloccati e il costruttore ha dimenticato di inserire la balestra visto che si raccoglie un set di frecce esplosive che sarebbero state utili per sbarazzarsi delle mummie che a dire il vero non danno tanto fastidio. Più incisivi i ninja e gli scorpioni ma a quel punto si dispone degli uzi che si recuperano dopo aver trovato un paio di stelle contrassegnati come segreti. Il maggior pregio di questo livello è che dura poco, ma comunque giocabile.
( - 09 Maggio 2021)
6,33
5,00
5,00
5,00
5,00
Note: An error occured checking your login status. Try again in next hour or contact an admin.