
http://www.tombeditor.it/dist/Update.zip
Guest Reviewer (5)
Rilasciato Tomb Editor 1.4.7 (Febbraio 2022) link nel primo post
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta
Ah, ok. Quindi si utilizza il metodo spartano
CiaoMontyTRC ha scritto: ↑14 novembre 2017, 14:42Ciao a tutti![]()
Il momento tanto atteso è finalmente giunto
Tomb Editor 1.0 BETA 1 è stato ufficialmente rilasciato
Lo potete trovare qui: http://www.tombeditor.it/dist/TombEditorBeta1.0.zip
Rilasciato aggiornamento: versione 1.0.2
http://www.tombeditor.it/dist/Update.zip
Mentre qui potete trovare i primi videotutorial creato da Lwmte:
Un grazie a tutti quelli che hanno contributo al progetto (non in ordine di importanza): Lwmte, XProger, Stohrendorf, Titak, leveldesigner1, TRTombLevBauer, Gancian, Gemini, Gh0stBlade, Monsieur Z, Teslarus, Banderi.
Una nota: l'esportazione delle stanze è ancora disattivata perchè dobbiamo lavorarci ancora sopra. In generale, tutta la parte di import/export della geometria sta richiedendo parecchio lavoro per essere fatta bene.
Note importanti
1) Se avete problemi a lanciarlo, il probabile colpevole è la DLL d3dcompiler_43.dll. Nel pacchetto ci sono nella cartella Native le due versioni a 32 bit e 64 bit della stessa. Copiatela nella stessa directory di TombEditor.exe.
2) Dopo aver importato il PRJ, andate in level settings e impostate il path corretto contenente tomb4.exe.
Buon divertimento
![]()
CiaoMontyTRC ha scritto: ↑21 novembre 2017, 17:46Ciao a tutti
intanto...
Rilasciato aggiornamento: versione 1.0.3
http://www.tombeditor.it/dist/Update.zip
Sistemato bug nelle animazioni
Sistemato bug nella generazione dei box
Sistemato bug con i portali orizzontali
Sistemato bug di importazione degli statici EXTRA
Sistemati piccoli bug sparsi
Venendo alle vostre domande.
@psiko
Guarda la funzione di import è tutt'altro che finita, anzi è un cantiere aperto. E la questione che hai sollevato sull'esportazione globale del livello è sul tavolo effettivamente, ci stiamo ragionando su come fare![]()
Ho fatto diverse modifiche che saranno disponibili tra alcuni giorni e spiegheremo anche bene come utilizzare le varie fasi di import/export. La geometria potrà essere scalata liberamente, con la convenzione che in export dividi per la scala e in import moltiplichi per la scala. L'idea è di esportare dividendo per 1024 e importare moltiplicando per 1024.
Stiamo realizzando dei preset per tool famosi, ovvero Blender, 3ds Max e Metasequoia così l'esportazione sarà più semplice. Anche perchè capita che a parità di formato, i tool si comportino diversamente... Faccio presente anche le tue altre segnalazioni e ci lavoriamo sopra. Io mi sto occupando di import/export e dei trigger NG, mentre altri si stanno occupando di nuovi strumenti di modifica della geometria e della scrittura del renderer più efficiente.
@Franky
che versione di Windows hai? GPU? e sei su un OS a 32 o 64 bit?
Ciao MontyTRCMontyTRC ha scritto: ↑15 novembre 2017, 01:31Grazie grazie
domani aggiorno il post con altri 2 video sempre creati da Lwmte che illustrano tutte le varie funzioni, più alcune indicazioni utili.
Per i PRJ, ho risolto stasera 2 bug (uno sugli spazi nei nomi file e uno per il caricamento corretto degli statici) e rilasceremo presto un aggiornamento. Mandami uno screen dell'errore che ti appare caricando il PRJ
Il vero test è adesso. Tutti che caricano i propri PRJ. Infinite combinazioni. Per ora stiamo tenendo, molte persone sono riuscite e caricare i loro livelli. Quindi risolverò anche il tuo problema![]()
Ciao
Ti ringrazio ma non so dove mettermi le maniMontyTRC ha scritto: ↑27 novembre 2017, 11:17Ecco qui:
https://www.youtube.com/watch?v=J6vUOyxmU1o
Cerca quelli con la X rossa che hanno a che fare con CLR o .NET Framework![]()