Tomb Raider Redemption

by MagPlus
Downloads: 517
Gran ritorno per Pascal Ducey aka MagPlus.

Storia: circa 5000 anni fa, il Portatore di Luce sigillò in una tomba di uno dei più potenti demoni dell'inferno, Astaroth. Poi assegnò a Raziel, il Nephilim, il compito di proteggere il santuario e distruggere chiunque avesse avuto il coraggio di avvicinarsi.
Il Nephilim ricevette pertanto una spada forgiata dalle mani del più grande dei diavoli: questa spada dai poteri malefici è anche l'unica in grado di rispedire Astaroth nella sua vecchia prigione millenaria.

Lara è riuscita ad accedere alla Tomba, ha sconfitto Raziel e liberato così Astaroth, che subito richiamò attorno a sé tutti i suoi discepoli per aderire alla sua causa; così, i demoni si sollevarono dall'inferno e presero possesso del mondo degli umani, spargendo terrore e caos su tutta la Terra.

Oggi, Astaroth è tornato alla fortezza di Raziel dove regna padrone assoluto, Lara dovrà trovarlo e rispedirlo all'inferno.. ma per farlo dovrà recuperare la spada di Raziel, sua unica speranza di redenzione..


Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip, lanciare l'installazione cliccando sul file Install.exe e seguire le istruzioni. Leggere il file Author_Notes_Readme.pdf per nuove mosse, segnalazioni e molto ancora. 13 segreti.

Importante: all'inizio potrete scegliere il tipo di difficoltà di gioco; fate attenzione perché i savegames delle due versioni non saranno compatibili, così come i savegames scambiati fra computer con diversi SO.