Preview di TR Underworld su Playstation Magazine (UK)

L’articolo parla a lungo del probabile primo livello del gioco in cui Lara esplorerà un Tempio sommerso, luogo in cui il padre aveva scoperto qualcosa prima di scomparire, ma anche delle nuove features a disposizione dei giocatori: oltre al solito comparto di mosse acrobatiche utili a risolvere enigmi, Lara avrà a disposizione, nel suo tecnlogico equipaggiamento, nuovi utili oggetti, come la mappa sonar per scandagliare gli abissi utile a rinvenire oggetti sparsi nel mare aperto. Il sonar produce una specie di mappa 3D dell’ambiente circostante, rivelando porte e ambienti segreti (funziona sia sott’acqua che sulla terraferma).
Lara potrà sparare sott’acqua e avrà a disposizione diversi tipi di armamento, più o meno letali, fra cui scegliere; l’adrenaline dodge inaugurato con Anniversary si è evoluto in un sistema di slow motion utile per risolvere in tempo parti complesse di gioco. Un nuovo sistema di telecamere enfatizzerà le varie azioni che compiremo con inquadrature cinematografiche e indizi sul come proseguire nel gioco; viene comunque lasciata al giocatore la libertà di disattivare le opzioni ed osservare/giocare con la classica telecamera di gioco.
Il gioco è confermato per questo Natale 2008; per maggiori dettagli e per gli scan dell’articolo, con l’utilissima traduzione realizzata da Nillc e da Deskj, potete consultare questo topic.
Link Utili: Topic dedicato