E3 2008, confermata la presenza di TR Underworld
Eidos ha confermato la propria line-up in vista del prossimo E3 Media & Business Summit 2008, che si terrà a Los Angeles dal 14 al 17 luglio.
Protagonista indiscussa sarà Lara Croft, che si proporrà in veste rinnovata nel nuovo Tomb Raider: Underworld, sviluppato dal team Crystal Dynamics, che sarà disponibile probabilmente entro fine 2008 in versione PC, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS. Fra gli altri titoli presenti, spicca il nome di Just Cause 2, sequel del discreto gioco d’azione esordito nel 2006, sviluppato dagli Avalanche Studios, che sarà disponibile entro fine anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Sarà poi la volta di Battlestations: Pacific, il cui esordio previsto su PC e Xbox 360 è ancora da confermare, con la fiera che molto probabilmente ospiterà l’annuncio sulla data ufficiale di uscita nei negozi europei, e di Monster Lab, in fase di lavorazione presso gli studi Backbone Entertainment, anch’esso in dirittura d’arrivo entro fine anno su Nintendo DS e Wii.
Non ci resta che attendere l’esordio della manifestazione americana per scoprire nuovi dettagli sui prossimo prodotti targati Eidos.