[Aspidetr Easter Time '24] Madonna of the Crown Sanctuary

by Traio
Type: TEN
Downloads: 233
Durante una gita fuori porta, la celebre archeologa Lara Croft commette un terribile atto di malvagità. La sua cattiveria non passa inosservata: una misteriosa entità la punisce imprigionandola in un mondo da incubo, e togliendole via via tutta la forza vitale fino a ridurla al solo spirito! Lara dovrà sopravvivere con le sue sole forze a scenari infernali e combattere contro forze misteriose, per arrivare a espiare i suoi peccati in un meraviglioso santuario incastonato tra le montagne del Veneto... riuscirà a dimostrarsi degna del perdono?

"Pensavo che dopo aver fatto il gioco "Venti anni fa" non avrei più editato, invece ho dato un occhiata al Tomb Editor di MontyTRC e mi ha preso la mano e mi son venuti fuori 9 livelli di questo gioco.
Il Santuario Madonna della Corona, è un Santuario nella roccia realmente esistente, e si trova in Veneto tra i paesi di Brentino-Belluno e Spiazzi di Caprino Veronese, ci si arriva da Spiazzi tramite una strada asfaltata in discesa a piedi o in minibus, oppure come io faccio ogni tanto da Brentino-Belluno con un sentiero che comprende anche oltre 1500 gradini.
Il Santuario fa parte dei livelli finali del gioco, Lara all'inizio ucciderà alcuni animali e dovrà essere punita per questo, subendo una serie di trasformazioni del suo corpo, e per tornare normale dovrà cercare di arrivare al Santuario per pentirsi e chiedere il perdono. (by Traio)

Aspidetr Easter Time 2024 website

(file aggiornato 01.04.2024)
Note: Il gioco comprende in totale 35 segreti: 5 nel primo livello, 1 nel secondo, 8 nel terzo, 5 nel quarto, 5 nel quinto, 5 nel sesto, 4 nel settimo, e 2 nell'ottavo.
Nel gioco ci sono alcune azioni di altri TRs, tipo il trampolino dei super salti di tomb raider 2, nel 7 livello c'è la barra orizzontale di equilibrio, e alcune volte nei livelli bisogna scalare muri e soffitti in pendenza direttamente.
Bug conosciuti: nel primo livello la pertica piu in alto scompare, ma puoi continuare a salire. Alcuni oggetti potrebbero scomparire per un attimo e riapparire.