Tomb Editor 1.0 BETA 1 videotutorial by Lwmte
Lwmte ha pubblicato su Youtube alcuni videotutorial in cui illustra alcune delle funzionalità base del Tomb Editor, il nuovo level editor non ufficiale rilasciato da MontyTRC.
Tomb Editor First Look – Part 1: The Basics
Con questo primo video viene dato un primo sguardo al Tomb Editor, che ricordiamo è un level editor non ufficiale con cui poter realizzare livelli custom di Tomb Raider 4. E’ un moderno sostituto del TRLE, è compatibile con i sistemi operativi moderni da Windows 7 a Windows 10, supporta sia CPU a 32 che a 64 bit, sfrutta le moderne funzionalità delle GPU attraverso l’uso delle DirectX 10, il tutto con un’interfaccia utente migliorata.
Tomb Editor – First Look Part 2: Importing PRJs and diagonal geometry OpenTomb official channel
Nel secondo video viene mostrato come importare i propri progetti e utilizzare la tanto attesa geometria diagonale. Tomb Editor infatti consente di importare i propri file PRJ di progetto realizzati con RoomEdit e di utilizzare WAD e set di texture TGA. Presenta inoltre un formato PRJ2 proprietario per i file di progetto e un formato WAD2 per i file di oggetti, entrambi nati con l’obiettivo di superare i limiti imposti dai formati originali.
Tomb Editor – First Look Part 3: Geometry Tools
Il programma è nato da un’idea di MontyTRC ed è stato realizzato con l’aiuto e la collaborazione di Lwmte, XProger, Stohrendorf, Titak, leveldesigner1, TRTombLevBauer, Gancian, Gemini, Gh0stBlade, Monsieur Z, Teslarus, Banderi, teme9.
Download Tomb Editor: Potete scaricare l’editor da qui: Tomb Editor 1.0 BETA
Link Utili: Topic dedicato sul forum | Topic dedicato sul forum di TRF (inglese) | Sito web ufficiale Tomb Editor