Reviews - Katala Ruinen

by Yzzy
Downloads: 266
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
7
6
7
6
6
6,40
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Livello piacevole, abbastanza perdonabile se si considera che si tratta di un debut. Qualche enigma carino, ambienti che ricordano le atmosfere dei primi due TR, e uno studio senz'altro buono del LE. Purtroppo ci sono anche molti lati negativi: innanzitutto, i bugs, che sono davvero tanti, segno di un betatesting non ottimo. Odioso quello della torcia che non illumina (peraltro la torcia in questione non avrebbe altra ragione d'essere che... quella di illuminare la buia caverna!). In alcune stanze, poi, l'utilizzo troppo pesante di trappole e nemici non eliminabili crea una confusione immensa e un fastidiosissimo rumore rutilante... ok, ? una valutazione personale, ma penso che a nessuno faccia piacere trovarsi in una situazione del genere! In ultimo, qualche nemico in pi? non sarebbe stato male. In definitiva, un livello discreto, che offre un'esperienza di gioco tutto sommato buona... da consigliare a chi non ha troppe pretese.
( - 21 Ottobre 2007)
NULL
7
6
6
6
7
6,40
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Trovati gli artefatti, l'ultimo presso un cannibale deceduto. Nessun segreto, peccato perch? almeno un item era da segreto. Un altro poteva piazzarlo nel labirinto delle mummie. A parte qualche imprecisione e il bug dela torcia, che possiamo appunto riprendere in mano per illuminare le zone buie, mi sono divertito nel fare l'enigma degli spiritelli. Mi pare sia un livello demo. Speriamo che il prossimo sia ben testato. Alla fine ho dovuto fare Ctrl+Alt+canc per uscire.
( - 21 Ottobre 2007)
NULL
7
6
8
7
6
6,80
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Il gioco è ben progettato e anche coinvolgente attraverso aree che sono diversificate per stile e struttura e queste variazioni concorrono positivamente nell’arco di tutto il game. Tuttavia non tutte le stanze costruite sembrano essere integrate nelle azioni utili da svolgere e qualcuna non racchiude nessun gameplay tranne visionarla, mentre una corda, più avanti, non ha nessun utilizzo concreto. Una miscelazione di textures che ben si adatta e assieme alle diverse aree che si esplorano concorre ad una atmosfera evidente e percepibile. Azioni fluide con svolgimento coerente integrate da piccole insidie e trappole per ostacolare il cammino, emettitori di fuoco, lame e percorsi che richiedono passaggi da saltare. Unica nota stonata è un bug che si verifica in un labirinto dove è possibile usare la torcia messa apposta per far luce, ma solo buttandola di volta in volta a terra e anche i flares, se si considera pure che si incontrano nemici-mummie allora diventa un problema riprenderli da terra sia la torcia che i flare, il tutto riproposto anche nella via del ritorno. Una curiosità buffa è un fuoco che si accende nella pancia di Lara, ma per fortuna non da nessun problema. Questa zona dove si verifica il bug illuminazione è presente anche nell’area finale, ma non incide così negativamente come nell’altra. Tre Katala Artefact da trovare attraverso una scorreria del livello che si mantiene sempre intrigante e divertente tranne la zona segnalata sopra con nemici spettri, i mutanti di Tinnos e piccoli ragni.
( - 29 Settembre 2013)
NULL
6
6
6
6
6
6,00
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Ambientato in una caverna con alcune delle texture di TR1. Il livello si gioca in maniera abbastanza fluida se non fosse per qualche bug, principalmente incentrato sull'illuminazione in quanto né la torcia né i flares funzioneranno come di consueto. Grafica e modellazione accettabili, gameplay classico nelle azioni da svolgere con recupero di chiavi e reliquie, parecchie trappole da passare e svariati nemici tra nativi, mummie, ragni, mutanti, spiritelli e scheletri. Oltre le pistole, anche le uzi e il fucile, utile per facilitare lo scontro con i nemici. Per essere un primo livello non è male, si lascia giocare, anche se presenta piccoli errori e non entusiasma più di tanto.
( - 15 Dicembre 2015)
6,75
6,00
6,75
6,25
6,25
Note: An error occured checking your login status. Try again in next hour or contact an admin.