Per quanto riguarda la load camera, cioè l'immagine che appare mentre si carica un livello, ne abbiamo già parlato a pag.69 dove ho inserito un paio di screen. Non dipende dal fog bulb perchè accade anche in livelli in cui non è inserito.

Suggestions, Updatings & Bug Reports
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone
uhm spesso le animazioni di PH hanno la telecamera sballata, ma in genere tutte le sue animazioni sono fecciaArch ha scritto:Ora che ci penso ci sono diverse animazioni che hanno "incorporate" delle inquadrature speciali... Tuttavia non mi pare che qualcuno abbia mai avuto problemi di inquadrature aggiungendo e utilizzando animazioni personalizzate per Lara, giusto?
Qualcun'altro mi aveva segnalato una cosa del genere.Walrus ha scritto:Non ricordo se il problema è già stato segnalato, ma riguarda i savegames. Premettendo che non ho MAI scaricato il tuo LM, Paolo (abbi venia, ma sono tradizionalista: le cose mi piace sbrigarmele alla vecchia maniera), mi capita durante i miei vari testing di salvare i miei stessi livelli (eh sì, anche io alle volte muoio quando gioco le mie follie creative
) e ho notato questo: muoio (non importa il modo), e ritorno automaticamente alla schermata Load game. In questo frangente la schermata appare decisamente strana: i font sono "trasparenti" (riesco a vedere l'horizon del mio title), e non appare più l'effetto lampeggiante sul save selezionato. Comunque premo Invio o Ctrl e vedo la loadscreen del title con la barra di caricamento, ma al termine ritorno sulla schermata del Load Game. devo ripetere nuovamente l'operazione per caricare la partita salvata. Lo stesso scherzo lo fa anche se provo a fare un Load Game diretto durante un livello: non viene ricaricato subito il livello, ma anzi mi rimanda al Load Game.
Il trigger e' questo:Un'altra domandina facile facile: qualcuno potrebbe farmi capire il "sostituto" del classico trigger Monkey? Non ho capito se parliamo di condition, parameter o che altro, fatto è che non funziona. Grazie