The Apocalypse Raider

by Tony
Downloads: 180
"Lara ai tempi del liceo, all'età di 16 anni, era una studentessa diligente.
Grazie a questo riusci sempre ad essere la prima della classe. A Lara furono insegnati i movimenti, le varie tecniche e le acrobazie per entrare nel mondo d'Archeologia. I suoi genitori erano talmente contenti che la portarono in un luogo a suo piacimento. Lara scelse Alessandria d'Egitto, un luogo affascinante e pieno di misteri. Inoltre là viveva un suo amico esploratore e i genitori presero questa come una visita d'istruzione.. in
fondo era un esploratore!

Lara non esitò un attimo e telefonò subito al suo amico per vedere se poteva andare da lui. Egli fu d'accordo. -in fondo avrebbe potuto essere un'utile aiutante- pensò. Allora Lara tutta eccitata andò subito dall'archeologo, portò passaporto ed alcuni oggetti utili.

Ci fu subito una bell'accoglienza da parte dell'amico. Alloggiò da lui, visitò la Cattedrale di quel posto. Quando l'amico si fu addormentato, Lara non esitò a guardare nella sua biblioteca.. c'erano dei documenti riguardanti le piramidi vicino ad Alessandria, ma parlavano di una religione diversa da quell'egiziana. Un giorno, prendendo coraggio, ci andò e scopri varie cose fra cui una cosa MOLTO importante..

A Lara, dopo l'avventura avvenuta nella piramide di Horus (siamo alla fine di
TR5) venne in mente un passaggio nascosto che non aveva visitato. Allora decise di rivisitarla per vedere cosa nascondesse..

Intanto nel mondo stava scoppiando una guerra, in cui una strana associazione voleva dominare il mondo.." (by Tony)